1.     Mi trovi su: Homepage #3442815
    KatanaKgb ha scritto:
    ti conviene rilassarti prima di tutto... fai delle profonde respirazioni....

nextgame è con te!!!
    ......poi spingi spingi ........e auguri e figli maschi:DD:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3442816
    Alduce ha scritto:
    Sono le 14:38.... chissa' com'e' andata...
    Allora.... Voto 24... caz mi abbassa la media ma alla fine meglio averlo passato: campi elettromagnetici è un mattone impressionante! Però dio bon c'è stato un momento che sono andato nel pallone in maniera devastante su un esercizio sui telefonini dual-band!!!!
    Aiut!!
    Profilo chiuso
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3442818
    Cradle ha scritto:
    Allora.... Voto 24... caz mi abbassa la media ma alla fine meglio averlo passato: campi elettromagnetici è un mattone impressionante! Però dio bon c'è stato un momento che sono andato nel pallone in maniera devastante su un esercizio sui telefonini dual-band!!!!
    Aiut!!
    Ma che te frega, ma che te importa se c'è la storta!!!
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3442819
    Cradle ha scritto:
    Aiut!!
    Beh penso che 24 sia un ottimo voto!
    complimenti!

3 hours to go!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina