1.     Mi trovi su: Homepage #3442877
    Ieri ho visto e rivisto i filmati presenti sull'extra disk di Virtua Fighter presente in ShenMue 2...
    ......VF4? Notevole,devo dire che mi ha entusiasmato.Graficamente è superiore a Tekken 4,la giocabilità è stata modificata(anche se la parata col tasto mi fa storcere il naso) con l'inserimento di modifiche(come il potersi riprendere tramite smanettamento da certe combinazioni,evitando tempi morti ed altri kartoni gratis).Il gioco è veloce e fluido.Insomma,appena arriva il cabinato mi ci fiondo.
    La domanda è: ma la Ps2 ce la farà a reggere la conversione?
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3442878
    Okuyasu ha scritto:
    La domanda è: ma la Ps2 ce la farà a reggere la conversione?
    AM2 ha dichiarato che non prevede di "ridurre" il gioco per adattarlo alla PS2, anzi. Del resto la scheda NAOMI2 è essenzialmente un Dreamcast pompato, che muove circa 10 milioni di poligoni al secondo con tutti gli effetti (contro i 20-22 della PS2). Le riduzioni, se ci saranno, saranno nelle texture, visto che VF4 usa la compressione del chip PowerVR e la PS2 in quest'area come noto soffre parecchio (a meno di egregi sbattimenti degli sviluppatori). Insomma, tutto teorico finora, godiamoci l'arcade SE verrà distribuito bene in Europa e fidiamoci di Suzuki & Co.

Virtua Fighter 4...finalmente la riscossa su Tekken?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina