1.     Mi trovi su: Homepage #3442879
    Il N64 ha avuto una vita sfortunata.....ma.....nel 98....la nintendo tiro fuori quei maledetti Pokemon......e allora tutti i bambocci si lanciarono a prendere le varie cartcce con i giochi (qualche duno anche notevole) ed again MALEDETTI POKEMON.......spero che il Game Cube non li sfrutti così tanto perchè se no comincerò ad avere dei dubbi.....sei i dati di vendita siano alti(spero) mi chiederò se la gente lo ha comprato per i Pokemon o per il mitico Pikmin (guardare mio avatar please)......

[Modificato da zave il 11/9/2001 13:43]
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442880
    Gidan88 ha scritto:
    Il N64 ha avuto una vita sfortunata.....ma.....nel 98....la nintendo tiro fuori quei maledetti Pokemon......e allora tutti i bambocci si lanciarono a prendere le varie cartcce con i giochi (qualche duno anche notevole) ed again MALEDETTI POKEMON.......spero che il Game Cube non li sfrutti così tanto perchè se no comincerò ad avere dei dubbi.....sei i dati di vendita siano alti(spero) mi chiederò se la gente lo ha comprato per i Pokemon o per il mitico Pikmin (guardare mio avatar please)......
    pikmin---pokmin---pokemin---pokemon!! cmq se ci fossero tanti gc venduti (anche grazie a pokemon) sarei contento, così le 3e parti si interesserebbero al gc
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442881
    Gidan88 ha scritto:
    pikmin---pokmin---pokemin---pokemon!! cmq se ci fossero tanti gc venduti (anche grazie a pokemon) sarei contento, così le 3e parti si interesserebbero al gc
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442882
    Gidan88 ha scritto:
    Non mi sembra che i Pokèmon abbiano salvato più di tanto il N64 qui in Europa e comunque gli Stadium erano ottimi giochi sopratutto per il multiplayer.
    Nel resto del mondo la situazione N64 non è che fosse poi così disperata come in Europa, e non è certo stato salvato solo dai Pokèmon. Nonostante tutto però rimane una console sfortunata nonostante gli ottimi giochi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3442885
    ma senti ke *azzo devo leggere,ma ke ignoranza dilaga in questo forum???e soprattutto come si fa a dire ke il N64 e`sopravvissuto x merito dei pokemon???!!!!Hai mai sentito parlare Gidan dei seguenti gioki,cito i + recenti>banjo-tooie,conker`s bad fur day,zelda M.M. e il suxlativo XFECT DARK,poi ne potrei citare altri...gioki cosi` la psx1&2 nn l`hanno ancora sfornati,vedrete il successo(questa volta!)ke fara il grande CUBO,nn vedo l`ora!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3442887
    Dirty Joker ha scritto:
    Pokèmon è Pokèmon, Pikmin è Pikmin. Non scherziamo che c'è di mezzo Miyamoto. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3442888
    Ganondorf ha scritto:
    se ci pensiamo bene e stato grandioso quello che ha fatto Nintendo, senza terze parti è riuscita a tener testa hai suoi rivali con i suoi capolavori... Se lo avesse fatto gli altri non sarebbe riusciti nemmeno ad entrare nel mercato per qualche mese...
    io la testa la vedo per terra
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3442889
    nick84 ha scritto:
    io la testa la vedo per terra
    Guarda che il Nintendo 64 ha venduto qualcosa come 40 milioni di copie, mica poco... la Psx ha ventuto oltre 65 milioni, essa ha ventuto piu in Europa del Nintendo ma da tutte le altre parti se la sono giocata. Cmq la console da battere è il Game Boy , arrivato ad oltre 100 milioni...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3442891
    Ganondorf ha scritto:
    Guarda che il Nintendo 64 ha venduto qualcosa come 40 milioni di copie, mica poco... la Psx ha ventuto oltre 65 milioni, essa ha ventuto piu in Europa del Nintendo ma da tutte le altre parti se la sono giocata. Cmq la console da battere è il Game Boy , arrivato ad oltre 100 milioni...
    ma dove l'hai presa sta notizia
    e ti pare che con tutte quelle console vendute i programmatori la snobbavano
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3442893
    Legion ha scritto:
    Ti correggo: Gig............ :(
    e io correggo te: nuovi ceppi ratti

[N64] Perchè il N64 ha resistito......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina