1.     Mi trovi su: Homepage #3443046
    spero solo che X-box si riveli l'ottima console che io credo che sia, e che tutti quelli che la sfottono e che la disprezzano passino mesi senza comprarla solo per non doversi mordere la lingua avvelenata troppo presto.

[Modificato da zave il 11/9/2001 13:42]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443049
    !KaBoOM! ha scritto:
    spero solo che X-box si riveli l'ottima console che io credo che sia, e che tutti quelli che la sfottono e che la disprezzano passino mesi senza comprarla solo per non doversi mordere la lingua avvelenata troppo presto.
    Se è una buona o cattiva console questo si vedrà più avanti...
    Intanto puo' essere interessante guardare e commentare queste immagini dell'interfaccia X-Box, per chi non le avesse ancora viste:

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 11/9/2001 20:57]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443051
    !KaBoOM! ha scritto:

Un'altro discorso inutile :)
    Perchè comunque finchè la konami non farà uscire Winning Eleven su X-box non la comprerò mai :DD
    capito? ..ogni persona ha le sue paranoie..anche tu..
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443052
    !KaBoOM! ha scritto:

Puo' essere anche la console migliore del mondo, come scatoletta. Ma se non ha nessun gioco che vorrei comprare e quelli che vorrei, escono anche per console che già possiedo o per PC, capisci da te che è l'oggetto più inutile da avere ora come ora.

Poi, sul futuro non pontifico nulla (soprattutto ora), se sono arrivata al punto di dare i miei soldi alla Nintendo, magari un giorno li darò pure a Zio Bill. :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443054
    Elios ha scritto:
    Mah...speranza vana....però la speranza è l'ultima a morire,si dice così? :D ;)
    Avrò mai il piacere di sentirti dire qualcosa anche contro la PS2?
    :D

Tra parentesi: è il mio millesimo massaggio! 8) Ma che cavolo di livello ho? ???

[Modificato da Legion il 11/9/2001 12:52]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443055
    lain ha scritto:
    Non sarebbe il caso di mettere un link testuale invece che grafico? ^^;
    Lain ma ti rendi conto che se metti avatar così nessuno leggerà mai i tuoi post e quelli vicini? Staranno tutti a guardare l'avatar! :)

Bellissime anche le immagini dei menu dell'X-Box comunque...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3443058
    Simo75 ha scritto:
    Un'altro discorso inutile :)
    Perchè comunque finchè la konami non farà uscire Winning Eleven su X-box non la comprerò mai :DD
    capito? ..ogni persona ha le sue paranoie..anche tu..
    hai ragione, ho la paranoia che la gente parli a vanvera quando giudica qualcosa o spara cazzate del tipo "io non faro' mai questo, io non comprero' mai quest'altro.." (non mi riferisco a te ma faccio un discorso molto generale)
    io penso di essere abbastanza super partes, se non altro perche' sono praticamente sicuro che comprero' tutte e tre le console:

PS2 perche' ce l'ho gia'

XBOX perche' SECONDO ME rendera' praticamente inutile la ps2, sia perche' i giochi piu' belli di ps2 saranno anche su xbox o clonati su xbox, sia perche' tali porting renderanno tecnicamente migliori i giochi viste le potenzialita' della console, sia perche' il target di utenza e' del tutto identico

NGC perche' amo nintendo e perche' fara' giochi belli e pure originali

ovviamente sono opinioni, non certo sparate putenzialmente autolesionistiche tipo, ribadisco, non comprero' mai xyz, o xyz fa schifo, o cose del genere...

[Modificato da !KaBoOM! il 11/9/2001 20:24]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8.     Mi trovi su: Homepage #3443060
    !KaBoOM! ha scritto:

io penso di essere abbastanza super partes, se non altro perche' sono praticamente sicuro che comprero' tutte e tre le console:
    beato te...

io !forse! ne comprerò una e vorrei tanto capire quale sia la migliore delle tre:

-PSX2: mi attira in quanto già disponibile ma "a pelle" non mi convince; credo sinceramente che avra vita davvero breve al di la delle dichiarazioni ufficiali Sony

-GameCube: sinceramente non ne so nulla neanche quando uscirà. Mi attira il suo design ma allo stesso tempo sono uno di quelli che ha la sensazione che sarà destinata ad un'utenza molto giovane.Però ne so davvero poco.

-XboX: penso a che farà il vuoto dietro a se. La superiorità grafica dei PC è ancora netta rispetto anche a GT3 PSX2 ma la fluidità lascia molto a desiderare. Credo che xbox in quanto hardware dedicato sarà qualcosa di strabiliante. Però bisogna aspettarlo ancora molto.

[Xbox] Spero solo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina