1.     Mi trovi su: Homepage #3443127
    Situazione:

*finalmente finito trasloco
    *arrivata linea telefonica a casa

Ora... vojo ADSL, cosa prendo? Consigli? Spauracchi? Fate conto che servirebbe sapere anche di eventuali offerte flat per telefonate urbane e interurbane, sempre all'interno del contesto ADSL ovviamente (ovvero NO roba tipo Libero TempoZero). Sono a Merate (Lecco), Fastweb non esiste ancora quindi.

Aspetto fiducioso consiglissimi.
    Oltretutto non ho assoluto bisogno di una velocità assurda, quindi anche un ADSL non a 640 va bene.. '__'
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443128
    zave ha scritto:
    Situazione:

*finalmente finito trasloco
    *arrivata linea telefonica a casa

Ora... vojo ADSL, cosa prendo? Consigli? Spauracchi? Fate conto che servirebbe sapere anche di eventuali offerte flat per telefonate urbane e interurbane, sempre all'interno del contesto ADSL ovviamente (ovvero NO roba tipo Libero TempoZero). Sono a Merate (Lecco), Fastweb non esiste ancora quindi.

Aspetto fiducioso consiglissimi.
    Oltretutto non ho assoluto bisogno di una velocità assurda, quindi anche un ADSL non a 640 va bene.. '__'
    urka, io ti dico: adsl fastweb (esiste, non sto scherzando). Grazie ai server fast ti garantisce SEMPRE 2 mb/s, almeno così mi hanno detto. In + hai un sacco di servizi, per 19K al mese in + hai anche urbane e interurbane gratis
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443131
    Dirty Joker ha scritto:
    urka, io ti dico: adsl fastweb (esiste, non sto scherzando). Grazie ai server fast ti garantisce SEMPRE 2 mb/s, almeno così mi hanno detto. In + hai un sacco di servizi, per 19K al mese in + hai anche urbane e interurbane gratis
    Ma per una connessione ADSL ci deve essere il collegamento alle fibbre ottiche?
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443132
    Dirty Joker ha scritto:
    Come si fa per saperne di più? Sarei molto interessato anch'io, ci sono siti e num. tel. da poter consultare?

RETTIFICA: Trovato: www.fastweb.it Tel. 192 192

[Modificato da Dypa77 il 11/9/2001 22:29]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443133
    Legion ha scritto:
    Ma per una connessione ADSL ci deve essere il collegamento alle fibbre ottiche?
    no, la casa è legata attraverso i doopini alla centralina telecozz dove il segnale viene smistato sulla fibra ottica fino ai server fast
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443135
    Kemp ha scritto:
    nel mio sperdutissimo paesino le linee ADSL non ci sono ancora...
    adsl fastweb è in qualsiasi paese con linea telefonica
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443136
    Legion ha scritto:
    Quindi ci deve essere la linea a fibra ottica... in altre parole niente ADSL al sud Italia...
    nooo solo il server deve avere fibra! c'è già in tutta Italia!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443139
    Legion ha scritto:
    Ma allora mi posso collegare anche io a banda larga? Mi spiegate come?
    chiama 192192 e chiedi se fanno connesione adsl
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443140
    uriziel ha scritto:
    non dire cazzate
    un conto è adsl un conto la fibra ottica,sono 2 sistemi differenti!
    fastweb fornisce adsl come telecom, e non ha bisogno di fibra, almeno così mi hanno detto
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443141
    Dirty Joker ha scritto:
    fastweb fornisce adsl come telecom, e non ha bisogno di fibra, almeno così mi hanno detto
    Perché dsl viaggia su doppino, e qua ci siamo.
    Dove non ci siamo è quando sostieni che ci sia in tutta italia, cosa non vera. Perché comunque devi essere raggiunto dal servizio e per mille motivi ci sono luoghi ancora parecchio ma parecchio scoperti. Mille motivi che dipendono da aggiornamenti centraline (tecnici) e questioni di concorrenza (politici).
    Ergo: se non puoi fare adsl di telecom non puoi nemmeno fare quella di fastweb, a meno che non ti portino in hdsl al prezzo di un adsl, nel qual caso sarebbero da internare.
    Fastweb su fibra ottica, invece, è disponibile solo in alcune zone di milano, roma e genova e, per quanto ne so, porta la fibra ottica fino ai piedi del palazzo in cui abiti. Garantisce 10 Mbit di banda su cui fa viaggiare Internet, telefono e Tv on demand.
    http://www.facebook.com/VITSole

ADSL, il thread definitivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina