1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443146
    Ceeerto che lo conosco e non hai idea di quante volte l'ho finito in compagnia o da solo.
    Una volta sono riuscito a fare scala reale, ptraticamente sono arrivato al 90% del gioco in una sola botta :DD
    Quale ragazza era le tua preferita?
    Mi sono preso il MAME sono per questo gioco praticamente ^^;
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443147
    lain ha scritto:
    Ceeerto che lo conosco e non hai idea di quante volte l'ho finito in compagnia o da solo.
    Una volta sono riuscito a fare scala reale, ptraticamente sono arrivato al 90% del gioco in una sola botta :DD
    Quale ragazza era le tua preferita?
    Mi sono preso il MAME sono per questo gioco praticamente ^^;
    OK!!!! noto anche la simpatica fanciulla a fianco del tuo post...
    Cmq per piacere mi daresti un link a un qualsiasi sito in cui posso scaricare la ROM????? e potresti anche dirmi che versione del mame usi???'

GRAZIE IN ANTICIPO!

ps.la mia preferita.... TUTTE!!! heheheheehehh :D
    ps. Quanti pomeriggi in sala giochi come dei maniaci pervertiti....(che bei tempi..)

[Modificato da Alduce il 11/9/2001 14:51]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443148
    Alduce ha scritto:
    [cut]
    Cmq per piacere mi daresti un link a un qualsiasi sito in cui posso scaricare la ROM????? e potresti anche dirmi che versione del mame usi???'
    [cut]

Nel sito ufficiale del MAME trovi sia la rom che l'ultimo emulatore disponibile.

Approposito, ma è vero che il MAME32 stà lasciando il posto al WinMAME?
    Il sito ufficiale infatti ha nel server solo il 2° mentre il MAME32 è prelevabile da altri siti esterni...E' più fico?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

CONOSCETE POKER LADY??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina