1.     Mi trovi su: Homepage #3443175
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Sarebbe meglio evitarle e postare *solo* i link.

In ufficio con HDSL non ho chiaramente problemi.

A casa col 56k già un po' di più.

Cla.
    E che aspetti a farti ISDN ? :D o ADSL? :D con tutto quello che guadagni ;)
    dai scherzo :P

cià

[Modificato da Nox il 11/9/2001 15:32]
    Burton Snowboards.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443176
    Non sono daccordo, se casomai fosse un pool e non una secca decisione :)

Il fatto è che se qualcuno non vuole visualizzare le foto puo' comunque premere loe STOP del browser in quanto la pagina si carica prima delle foto e puo' comunque continuare a leggere.
    Poi si potrebbe sicuramente decidere di mettere un tag [IMG] nel titolo del post così uno sà che ci sono...ma lo STOP aiuta molto ;)

Se proprio avete deciso di proibirlo almeno lasciate che se si devono postare + foto, una la si metta per vedere se interessa, poi le altre il link...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443177
    Sarebbe meglio evitarle e postare *solo* i link.

In ufficio con HDSL non ho chiaramente problemi.

A casa col 56k già un po' di più.

Cla.
    Prima di tutto diciamo che ognuno ha la sua connessione della quale bisogna accettare sia i pregi che i difetti..
    Seconda cosa: bisogna precisare che il messaggio è rivolto a tutti, perchè anche i moderatori, qualche volta, mettono le immagini direttamente, invece di linkarle... :)

Ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443180
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non sono daccordo, se casomai fosse un pool e non una secca decisione :)

Il fatto è che se qualcuno non vuole visualizzare le foto puo' comunque premere loe STOP del browser in quanto la pagina si carica prima delle foto e puo' comunque continuare a leggere.
    Poi si potrebbe sicuramente decidere di mettere un tag [IMG] nel titolo del post così uno sà che ci sono...ma lo STOP aiuta molto ;)

Se proprio avete deciso di proibirlo almeno lasciate che se si devono postare + foto, una la si metta per vedere se interessa, poi le altre il link...
    Premesso che il tuo parere non ha la minima importanza, soprattutto considerati i tuoi post sui thread delle Torri Gemelle, vorrei farti notare che la pressione del tasto "stop", molte volte tronca la pagina assai prima che i post vengano caricati.

Se proprio volete postare immagini e non link (sconsigliabile), almeno usate un sarcazzo di programma di fotoritocco per ridurle a dimensioni accettabili (tipo 320*240).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443181
    Premesso che il tuo parere non ha la minima importanza, soprattutto considerati i tuoi post sui thread delle Torri Gemelle, vorrei farti notare che la pressione del tasto "stop", molte volte tronca la pagina assai prima che i post vengano caricati.

Se proprio volete postare immagini e non link (sconsigliabile), almeno usate un sarcazzo di programma di fotoritocco per ridurle a dimensioni accettabili (tipo 320*240).

Cla.
    sono daccordo
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443182
    Le immagini nei post non vengono uppate in nessuna maniera, cla, ma vengono linkate. Ergo se tu vuoi inserire la foto di tale gioco nel tuo post hai tre strade:

1) copiare il link ipertestuale duro e puro
    2) fare una cosa elegante usando i tag [url="http...
    3) usare i tag [IMG] per inserire l'immagine che COMUNQUE resta esattamente dove si trova e che mantiene, quindi, le proporzioni di partenza. Se linko una foto in 3000*3000 da un sito, posso avere tutte le versioni di Photoshop installate che resterà 3000*3000 anche sul forum.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3443183
    Guybrush ha scritto:
    Prima di tutto diciamo che ognuno ha la sua connessione della quale bisogna accettare sia i pregi che i difetti..
    Seconda cosa: bisogna precisare che il messaggio è rivolto a tutti, perchè anche i moderatori, qualche volta, mettono le immagini direttamente, invece di linkarle... :)

Ciao.
    E dimmi, quali sarebbero i pregi di una connessione lenta (al di là del torico minor costo)?

Il messaggio è chiaramente rivolto a tutti, redattori/moderatori/imperatori inclusi.

Cla.
    In hoc signo perdes
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443184
    Guybrush ha scritto:

Ciao.
    A me sembra che il messaggio era rivolto a tutti...boh!!!
    AnimaminA
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443185
    E dimmi, quali sarebbero i pregi di una connessione lenta (al di là del torico minor costo)?

Il messaggio è chiaramente rivolto a tutti, redattori/moderatori/imperatori inclusi.

Cla.
    fastweb costa meno ed è + veloce (costa come il canone telecom ed ha
    pagine di vantaggi)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443186

Cla.
    Non era assolutamente mia intenzione offendere; volevo solo precisare l'affermazione... ;)

Ciao.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3443188
    Guybrush ha scritto:
    Non era assolutamente mia intenzione offendere; volevo solo precisare l'affermazione... ;)

Ciao.
    Ma non mi sono sentito offeso.

Precisazione globale: non è che se non metto le faccette vuol dire che sono offeso. Ce ne vuole per offendermi :)

Cla.
    In hoc signo perdes

► Le foto nei post

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina