1.     Mi trovi su: Homepage #3443194
    DIES FASTI ha scritto:
    Incredibile...Non ho parole...Mai vista una roba del genere,PALESTINESI DEL CAZZO!
    gli aerei avrebbero potuto essere 3 addirittura!!
    ma come cazzo hanno fatto a dirottare 2 aerei sti bastardi!?
    cazzo..
    considerando il fatto che Bush non e' un democratico e che e' texano temo in qualcosa di grosso come reazione...
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443196
    Sembra sia stata gente di Bin Laden che con i palestinesi nulla c'entra...quindi separiamo che i palestinesi un'organizzazione come quella che serviva a fare sta cosa se la sognano...bin laden forse no...
    Cmq per Angelo...vabbè te commenti da solo dai...peccato che non ci fossi solo tu in una di quelle torri.
    Con nessun rispetto verso di te
    Jubei
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443197
    Attenzione: evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio, ovvero palestinesi=terroristi. L'integralismo islamico è una cosa, per alcuni versi anche comprensibile, l'estremismo (quello che porta la gente a combattere fisicamente contro "L'avversario" ) è un'altra. Come del resto chi in Irlanda o nei territori baschi si batte per l'autonomia non per forza di cose è anche un terrorista.

[Modificato da Cesco il 11/9/2001 21:20]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443198
    Ragazzi... tutto questo e' agghiacciante. Alcuni mi dicono che non e' cambiato nulla... ma io vi dico:

E' CAMBIATO TUTTO!

Adesso i paesi saranno costretti ad aumentare i controlli di sicurezza ed i piccoli gruppi terroristici inizieranno a rompere le scatole tanto per approfittare del momento di panico.

E chi e' il colpevole? non lo sa nessuno... il Pakistan? Integralismo Islamico? Un gruppo di pazzi?

Poi magari si scopre che sono stati gli ufo (e se leggete l'altro thread che ho aperto... c'e' poco da scherzare)...
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443200
    !KaBoOM! ha scritto:
    gli aerei avrebbero potuto essere 3 addirittura!!
    ma come cazzo hanno fatto a dirottare 2 aerei sti bastardi!?
    cazzo..
    considerando il fatto che Bush non e' un democratico e che e' texano temo in qualcosa di grosso come reazione...
    Si,qui ci scappa la terza guerra mondiale...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443202
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma ci sono 3 topic uguali o sono 3 cose diverse?

Preparatevi ad essere richiamati per la guerra! :DD
    fossi in te' ci darei un taglio perche' adesso stai esagerando finiscila cazzo non si scherza su ste cosa CAPITO CAZZO :->:->:->:->:-> sono incazzato nero con te' ANGELO ritira tutto quello che stai dicendo
    Burton Snowboards.

WORLD TRADE CENTER:Incredibile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina