1.     Mi trovi su: Homepage #3443371
    Ciao ragazzi, nella prima campagna, ultima missione, quella dove bisogna far saltare i vagoni del treno, è possibile salvare sto c... di pilota o no? Io non riesco a entrare nel suo vagone, quindi mi da missione fallita xò', odi odi, mi ha sbloccato la campagna successiva. Mi sapete solo dire se è possibile NON FALLIRE la missione? Grazie mille. ciao
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443372
    cuore di capitano ha scritto:
    Ciao ragazzi, nella prima campagna, ultima missione, quella dove bisogna far saltare i vagoni del treno, è possibile salvare sto c... di pilota o no? Io non riesco a entrare nel suo vagone, quindi mi da missione fallita xò', odi odi, mi ha sbloccato la campagna successiva. Mi sapete solo dire se è possibile NON FALLIRE la missione? Grazie mille. ciao
    anche a me è successa la stessa cosa
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443373
    cuore di capitano ha scritto:
    Ciao ragazzi, nella prima campagna, ultima missione, quella dove ....Mi sapete solo dire se è possibile NON FALLIRE la missione? Grazie mille. ciao

Secondo me è un bug il fatto che dia missione fallita ma ti faccia procedere nel gioco.Infatti io ho provato a fare quella missione anche con i trucchi :-DD ma il risultato è lo stesso.
    Ciao!

hidden & dangerous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina