1.     Mi trovi su: Homepage #3443374
    Dalla news di Nextgame si comprende che "Sonic Advance" e "Sonic Adventure 2" saranno "pluggabili" per giocare al sottogioco con i Chao...

Ma i Chao cosa sono? Cani? Nel caso si chiamano Chow Chow (leggi: ciao ciao) non Chao!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443375
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dalla news di Nextgame si comprende che "Sonic Advance" e "Sonic Adventure 2" saranno "pluggabili" per giocare al sottogioco con i Chao...

Ma i Chao cosa sono? Cani? Nel caso si chiamano Chow Chow (leggi: ciao ciao) non Chao!
    esserini estremamente simpatici (brrrrr!) da allevare a mò di tamagochi....
    in sonic si poteva incrociarli con animaletti di razze varie...
    il tutto veniva poi scaricato su memory e ci si ritrovava con un pupazzetto da portarsi in giro...
    fantastico...brrrrrr!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443376
    ho appena letto la sezione off topic...
    sinceramente nn me la sento di offendere nessuno...ognuno ha la propria testa e ragiona...nn so se tu stessi scherzando o meno...nn riesco a darmi nessuna altra risposta...
    mi dispiace che ti abbiano bannato..mi dispiace molto...ti consideravo e ti considero una brava persona (magari un pò troppo dedita alla pirateria :) )...nn mi sarei mai aspettato una uscità così...
    una sola cosa riesco a provare...una grande tristezza...
    arrivederci ^angelo^...

[GBA]+[NGC] Chao?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina