1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443383
    mediaset mette in onda solo tg!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443385
    su Italia 1 stanno facendo la champion league...MA SONO PAZZI????
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443387
    ^Angelo^ ha scritto:
    Infatti, Bim Bum Bam dov'è??
    angelo...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443388
    ^Angelo^ ha scritto:
    Infatti, Bim Bum Bam dov'è??
    Un giorno magari crescerai e ti renderai finalmente conto che esistono cose su cui non si può scherzare.

Forse è vero che i videogiochi fanno male, tu ne sei un esempio rampante.
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443389
    Dirty Joker ha scritto:
    angelo...
    Ma l'hai detto tu che vorresti che finissero i tg :)

Ah, tranquillo per prima, non mi sono offeso assolutamtente, tanto non la calcolo proprio stà situazione :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443391
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma l'hai detto tu che vorresti che finissero i tg :)

Ah, tranquillo per prima, non mi sono offeso assolutamtente, tanto non la calcolo proprio stà situazione :P
    e chi ha detto di voler far terminare tg? io ho solo messo in evidenza che l'impattop della notizia era tale da far interrompere tutti i programmi
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443392
    Matt ha scritto:
    Un giorno magari crescerai e ti renderai finalmente conto che esistono cose su cui non si può scherzare.

Forse è vero che i videogiochi fanno male, tu ne sei un esempio rampante.
    concordo pienamente!ma i questo momento mi sembra anche ridicolo spiegargli che molte persone sono morte!

[Modificato da uriziel il 11/9/2001 20:25]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3443393
    Dirty Joker ha scritto:
    e chi ha detto di voler far terminare tg? io ho solo messo in evidenza che l'impattop della notizia era tale da far interrompere tutti i programmi
    io per "cessa" ho capito: "falla finita co' sti' tg!"

boh...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443394
    ^Angelo^ ha scritto:
    io per "cessa" ho capito: "falla finita co' sti' tg!"

boh...
    se sei scemo...
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443395
    LatinLover77 ha scritto:
    su Italia 1 stanno facendo la champion league...MA SONO PAZZI????
    Più che altro, sembra che ai giocatori in campo non gliene freghi nulla di questa situazione...
    Ma il popolo umano è così irrecuperabile ?
    E' mai possibile che in USA muoiono 25.000 persone (stimate nella data del post) e questi esultino come bambini dopo un goal?
    Almeno un pò di rispetto verso quelle vittime...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  11.     Mi trovi su: Homepage #3443396
    Dypa77 ha scritto:
    Più che altro, sembra che ai giocatori in campo non gliene freghi nulla di questa situazione...
    E' mai possibile che in USA muoiono 25.000 persone (stimate nella data del post) e questi esultino come bambini dopo un goal?
    Oggi ho litigato con i miei amici perchè ritenevano "fico" quello che è successo pochi giorni fa....
    ...da non credere....
  12.     Mi trovi su: Homepage #3443397
    Dypa77 ha scritto:
    Sinceramente non vi capisco. Con buona probabilità questo post si porterà dietro critiche e insulti vari e assortiti. Ma... ma perché non dovrebbero esultare dopo aver fatto un goal? Sono crollate le torri, il mondo è sull'orlo di un grave attacco bellico, decine di migliaia di persone son morte. Massimo rispetto. Questo, dal mio punto di vista, non vuol dire che bisogni per forza passare il giorno, le settimane, i mesi a piangersi addosso, testa china nell'angolo recitando il rosario. Si può dimostrare rispetto, sensibilità e coscienza della situazione anche ridendo, anche riuscendo comunque a essere felici per le cose di ogni giorno... sempre che ci siano. Un calciatore che segna, un cantante al suo concerto, una persona di tutti i giorni a una notizia felice... no? Dovrebbero fermarsi come congelati e con finto ultra-rispetto (inutile) dire: "no ragazzi, non posso essere neanche lontanamente e minimamente contento, devo intristirmi a vita..".
    La vita è continuare, è andare avanti, guardare con positività (per quanto possa essere difficile) al futuro, non è chiudersi in un guscio di triste pippe mentali sul "perché il mondo non può più ridere". Andare avanti, tornare alla vita normale rimanendo coscenti dell'evoluzioni di quanto succede, è la cosa più normale. Capisco e appoggio ovviamente il blocco, giusto per fare UN esempio, delle partite europee a 24 ore dall'avvenuto, ci mancherebbe. Oggi ho parteggiato per una partenza "ferma" della gara di F1 come si sperava accadesse, detto questo, ormai sono passati dei giorni, sempre SENZA dimenticare e sempre pensando a quanto può succedere, bisogna guardare avanti e continuare. Un calciatore che gioca non manca di rispetto a NESSUNO. Perché il rispetto NON è mortificare se stessi, è privilegiare al pari di se stessi i sentimenti altrui. Se esulto dopo aver fatto goal non manco proprio di rispetto a nessuno.
    Altrimenti di questo passo il mondo si blocca, non si fa più nulla "per l'attacco agli USA". Ohé, e cosa risolviamo fermando tutto? Dai su...
    Opinione personale ovviamente.,

MEDIASET CESSA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina