1.     Mi trovi su: Homepage #3443403
    Matt ha scritto:
    ... eviterebbe che un indegno ^personaggio^ possa perseverare in una insensata e becera dimostrazione di mancanza di ogni rispetto per la vita umana.
    Capisco il vostro risentimento, d'altronde penso di avere espresso il mio in tono piuttosto vivace. Ma non vorrei che scordaste o sottovalutaste le implicazioni dell'essere moderatore, non per nulla fino a oggi solo due figurini sono stati bannati dal nostro Forum.
    Angelo sta indecentemente mantenendo un atteggiamento che definire infantile è squalificante nei confronti di un poppante, ma è anche vero che per la prima volta offre una venatura tale di sé, dopo mesi e mesi di Forum.
    Stiamo decidendo sul da farsi.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443404
    Matt ha scritto:
    ... eviterebbe che un indegno ^personaggio^ possa perseverare in una insensata e becera dimostrazione di mancanza di ogni rispetto per la vita umana.
    Moderatori degni?
    Posso bannare Angelo anche subito, però mi viene una domanda: è proprio il caso di dargli corda? Per quanto mi riguarda ogni messaggio che mandi, caro angelo, è un insulto all'intelligenza umana. Meriti un ban? Sicuramente si. Ma perché affrettare le cose perdendosi la tristezza di uno che vuol fare il "grosso" insultando la memoria di migliaia di innocenti la cui vita è stata cancellata e la sensibilità di chi capisce che quello a cui stiamo assistendo è un evento che fa la storia, che fa si che le cose non saranno mai più com'erano prima, che fa si che ci sia un'inevitabile escalation di violenza in uno dei luoghi più martoriati della storia dell'umanità...
    Ma che parliamo a fare, in effetti?
    Non te ne frega un cazzo? Liberissimo, ma tra le regole del viver civile esiste anche quella del rispetto, rispetto che non hai mostrato in nessuno dei tuoi interventi nei confronti di chi è stato giustamente colpito da questi avvenimenti nelle giuste proporzioni.
    Vuoi scrivere di videogiochi? Ci sono (o meglio, c'erano) altri thread, altre sezioni dove farlo. Invece ti sei divertito a fare lo "spesso" che si eleva sugli altri e fa l'insensibile.
    Alcuni si sono incazzati e chiedono un ban, io non l'ho attuato semplicemente perché mi sono bastati tre messaggi per inserirti per sempre nel mio kill-filter mentale: l'esigua lista delle persone le cui opinioni non meritano nemmeno essere ascoltate.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443405
    o chiesto scusa,perdono,cosa devo fare di piu?mammazzo,cosa?ho sbagliato gravemente,si sono imbecille stronzo scemo infantile e tutto il resto,ma nessuno e' perfetto,ditemi cosa devo fare di piu',ho giurato di starmene calmo,ma ditemi,chi ho insultato,dove ho fatto il grosso,questo no,ho capito i miei errori,e chiedero' perdono per sempre,ma anche comprensione,perche' quello che ho fatto,non accadra' piu!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443407
    CHIEDO SCUSA,HO LETTO SOLO ADESSO IN OFF-TOPIC!SCUSATE LA MIA SUPERIGNORANZA,MA SEMBRAVA CHE ERO IO IL COLPEVOLE!SCUSATE IMMENSAMENTE!ho letto solo ora,sono impietrito e agghiacciato del fatto,e' una vera tragedia!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443408
    scusatemi voi,zave e kemp,e io che sono ignorante,ma prima di andare in off-topic,ho letto qua,perdonate l'ennesimo segno di ignoranza di un povero siciliano!ah,gradirei che mi chiamasse angelo,se volete,altrimenti no,non fatevi un problema che gia ve ne ho creati tanti!scusate ancora
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443409
    forse hai ragione Katana, forse bastava ignorarlo, ma certe frasi non sono tollerabili. Trovo impossibile scherzare su una tragedia immane, su migliaia di vittime, e gli utenti del forum, me compreso, hanno reagito in modo forte chiedendo una punizione esemplare. Ripeto: forse andava ignorato, ma tutt'oggi a un giorno di distanza dai suoi interventi non me la sento di discutere con un immaturo con così poco rispetto per la vita umana.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443410
    E non è finita qui:
    Ha addirittura scherzato con Advance Wars!!
    La vita non è un videogame!!
    Nel videogame una volta distrutto qualcosa poi ritorna...
    Nella vita reale una volta distrutto qualcosa, non ritorna e resta una grande ferita... :(.

[Modificato da linkadvance il 12/9/2001 13:29]
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443411
    Forse ci si confonde: un fatto è essere utente del forum un altro invece è essere Amministratore (o Moderatore fate voi) del medesimo.

Da utente è logico che sia mia prerogativa (e forse anche dovere) ignorare maree di minkiate scaturite da una mente menomata.
    Da Moderatore invece è mio dovere porre termine a tale senso di disprezzo per ogni più banale valore della vita.

Tutto qua.
    Ciao.
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443412
    una sospensione della scrittura?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443413
    <--Sole---> ha scritto:
    Moderatori degni?
    Posso bannare Angelo anche subito, però mi viene una domanda: è proprio il caso di dargli corda?
    Sole,
    posso darti anche ragione. MA il bannare Angelo era (è) da prendere come una decisa presa di posizione. Poi è logico che si può reiscrivere con un altro e continuare a fare tutte le nefandezze di cui è degno.
    Ribadisco, non è certo per dargli corda che ho chiesto una cosa del genere ma solo perchè ritenevo (ritengo) giusto una presa di posizione da parte del moderatore.

Ciao.
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3443414
    <--Sole---> ha scritto:
    Moderatori degni?
    Posso bannare Angelo anche subito, però mi viene una domanda: è proprio il caso di dargli corda? Per quanto mi riguarda ogni messaggio che mandi, caro angelo, è un insulto all'intelligenza umana. Meriti un ban? Sicuramente si. Ma perché affrettare le cose perdendosi la tristezza di uno che vuol fare il "grosso" insultando la memoria di migliaia di innocenti la cui vita è stata cancellata e la sensibilità di chi capisce che quello a cui stiamo assistendo è un evento che fa la storia, che fa si che le cose non saranno mai più com'erano prima, che fa si che ci sia un'inevitabile escalation di violenza in uno dei luoghi più martoriati della storia dell'umanità...
    Non te ne frega un cazzo? Liberissimo, ma tra le regole del viver civile esiste anche quella del rispetto, rispetto che non hai mostrato in nessuno dei tuoi interventi nei confronti di chi è stato giustamente colpito da questi avvenimenti nelle giuste proporzioni.
    Vuoi scrivere di videogiochi? Ci sono (o meglio, c'erano) altri thread, altre sezioni dove farlo. Invece ti sei divertito a fare lo "spesso" che si eleva sugli altri e fa l'insensibile.
    Alcuni si sono incazzati e chiedono un ban, io non l'ho attuato semplicemente perché mi sono bastati tre messaggi per inserirti per sempre nel mio kill-filter mentale: l'esigua lista delle persone le cui opinioni non meritano nemmeno essere ascoltate.
    io non sono mica nel libro nero per caso?? ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  12.     Mi trovi su: Homepage #3443415
    <--Sole---> ha scritto:
    Moderatori degni?
    Ti faccio i complimenti per l'ottimo discorso e concordo in pieno quello che vuoi dire

cià
    Burton Snowboards.

► Se ci fosse un moderatore degno di questo nome ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina