1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443467
    Ciaina ha scritto:
    Stiamo tutti uniti come veri fratelli .
    si,occhi aperti,non si puo' sapere cosa puo' succedere,di tutto,di tutto!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443470
    mephisto ha scritto:
    si,occhi aperti,non si puo' sapere cosa puo' succedere,di tutto,di tutto!
    Sì sì.
    Magari ci butteranno qualche bel barile di armi batteriologiche stanotte e domani ci risvegliamo con 80 di febbre.....
    Ragazzi, non cominciamo a sparare baggianate ed allarmismo inutile! 8( :-> X(
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443472
    Executioner ha scritto:
    Sì sì.
    Magari ci butteranno qualche bel barile di armi batteriologiche stanotte e domani ci risvegliamo con 80 di febbre.....
    Ragazzi, non cominciamo a sparare baggianate ed allarmismo inutile! 8( :-> X(
    Concordo... un pò di razionalità cortesemente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443473
    Legion ha scritto:
    Concordo... un pò di razionalità cortesemente.
    Ragazzi siamo realisti, quello che e' successo e' la cosa piu' grave dopo la 2a guerra mondiale.

Ora l'uomo e' in un bivio.
    La razionalita' ora e' terrificante

[Modificato da Alduce il 11/9/2001 22:59]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443474
    Alduce ha scritto:
    Ragazzi siamo realisti, quello che e' successo e' la cosa piu' grave dopo la 2a guerra mondiale.

Ora l'uomo e' in un bivio.
    Tutto troppo esagerato. Gli USA hanno abbassato la guardia credendosi intoccabili e i terroristi hanno dimostrato per la prima volta che si sanno coordinare. Ma non penserai anche tu ad un improbabile guerra nucleare senza un nemico!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443475
    Legion ha scritto:
    Tutto troppo esagerato. Gli USA hanno abbassato la guardia credendosi intoccabili e i terroristi hanno dimostrato per la prima volta che si sanno coordinare. Ma non penserai anche tu ad un improbabile guerra nucleare senza un nemico!
    concordo sull`allarmismo esagerato...
    certo che colpire il cuore mondiale politico-economico e militare è stato un duro colpo...
    chi avrebbe pensato a un attacco così mirato e ben riuscito? cazzo possibile che nessuno si sia accorto di niente...
    quello che viene fuori da questa giornata e che ognuno di noi (anche il più forte) è vulnerabile...
    da qui a farne una guerra a livello mondiale ce ne passa....

Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina