1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443521
    Coby-Dick ha scritto:
    ciao ragazzi conoscete questo gioco?se si volevo kiedervi come si gioca xkè non c'ho capito niente.Esistono i trucchi per qvesto gioco?
    Uhm... non è che ti confondi un attimino con "The Sentinel"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443522
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uhm... non è che ti confondi un attimino con "The Sentinel"?
    no no si kiama prorpio così nel primo quadro devi andare in un museo per cacciare gli "spiriti oscuri" (ke non vengono mai fuori x questo kiedevo il vostro aiuto).si kiama esattamente:"THE GUARDIAN OF DARKNESS".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443524
    KatanaKgb ha scritto:
    scusa Coby-Dick puoi gentilmente evitare di usare le k al posto del ch.
    divente difficile da leggere e poco scorrevole...

thanxxx
    veramente mi spettavo un'altra risposta magari sul gioco cioè per il motivo per cui sono venuto in questo forum non per cambiare la mia scrittura.comunque se VI da fastidio CHe scrivo con le k cerCHerò di scrvere normalmente.cmq invece di comunque ti da fastidio???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443525
    Coby-Dick ha scritto:
    veramente mi spettavo un'altra risposta magari sul gioco cioè per il motivo per cui sono venuto in questo forum non per cambiare la mia scrittura.comunque se VI da fastidio CHe scrivo con le k cerCHerò di scrvere normalmente.cmq invece di comunque ti da fastidio???
    coby non offenderti... lo abbiamo detto praticamente a tutti quelli che lo facevano, semplicemnete perche da fastidio, rende la lettura poco scorrevole, e qualcuno potrebbe addirittura evitare di leggere i tuoi post perhce difficli, appunto, da leggere.
    non te la prendere.

cmq si legge benissimo.

detto questo torniamo pure in topic
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443526
    KatanaKgb ha scritto:
    coby non offenderti... lo abbiamo detto praticamente a tutti quelli che lo facevano, semplicemnete perche da fastidio, rende la lettura poco scorrevole, e qualcuno potrebbe addirittura evitare di leggere i tuoi post perhce difficli, appunto, da leggere.
    non te la prendere.

cmq si legge benissimo.

detto questo torniamo pure in topic
    ok farò in modo da scrivere correttamente.

raga conoscete il gioco the guardian x psx?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina