1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443528
    lo so che non e' il momento,ma devo farlo,per "liberarmi" il cuore da colpe e peccati!chiedo scusa a dipa,nick84,giacuz,zave,sole,dirty joker,legion,f355,urziel,kemp,sms,matumba,filippo,alduce,guybrush,katana,comi,cesco,cornova,matt,elios,toghy,pocoto,scotboy,executioner,torment,e a tutti coloro che mi dimentico adesso,a tutta la redazione e anche a gelupascu,che non c'e',ma potrebbe tornare,a tutti!sono un vigliacco,fallimento vivente,merda umana,cretino,deficiente,ignorante e superignorante e stronzo,imbecille,idiota e infantile!si,vi ho trattati male,ho anche insultato alcuni di voi,ho insistito,ho violato le regole piu' volte,sono stato giustemente bandito,ho offeso,ho fatto la vittima,ho fatto anche barbanera il fake,sono ancora INNAMORATISSIMO di quella persona,ma sono un essere umano!non potro' mai esssere perdonato lo so,ma almeno comprendete un povero vigliacco e fallito,che non serve a niente,ma che vuole stare tra voi!perdono,a tutti voi,perdono,ma almeno fatemi sentire normale!
    affettuosamente angelo
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443529
    Non quoto perchè mi hai scompaginato lo schermo... vuoi mai che per leggerti mi ci vuole un 48" ?? :D :D
    No, comunque, per me la questione è chiusa definitivamente...
    penso che sia la degna conclusione della vicenda...
    Una cosa: ma dove si trovavano 'ste campagne a Torino ?? E' da 2 giorni che me lo chiedo !! :DD
    Scherzo, fai il bravo e vedrai che stare qui è come stare in una grande famiglia...

[Modificato da Dypa77 il 11/9/2001 23:31]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443536
    mephisto ha scritto:
    lo so che non e' il momento,ma devo farlo,per "liberarmi" il cuore da colpe e peccati!chiedo scusa a dipa,nick84,giacuz,zave,sole,dirty joker,legion,f355,urziel,kemp,sms,matumba,filippo,alduce,guybrush,katana,comi,cesco,cornova,matt,elios,toghy,pocoto,scotboy,executioner,torment,e a tutti coloro che mi dimentico adesso,a tutta la redazione e anche a gelupascu,che non c'e',ma potrebbe tornare,a tutti!sono un vigliacco,fallimento vivente,merda umana,cretino,deficiente,ignorante e superignorante e stronzo,imbecille,idiota e infantile!si,vi ho trattati male,ho anche insultato alcuni di voi,ho insistito,ho violato le regole piu' volte,sono stato giustemente bandito,ho offeso,ho fatto la vittima,ho fatto anche barbanera il fake,sono ancora INNAMORATISSIMO di quella persona,ma sono un essere umano!non potro' mai esssere perdonato lo so,ma almeno comprendete un povero vigliacco e fallito,che non serve a niente,ma che vuole stare tra voi!perdono,a tutti voi,perdono,ma almeno fatemi sentire normale!
    affettuosamente angelo
    eri pure barbanera??????????? eeeeehHHHHHHH????????????????
    mi chiudo un'attimo per un momento di riflessione

mi riapro dopo il momento di rilessione

senza offesa ma tu sei il ragazzo più strano che io abbia mai conosciuto
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443538
    sono un pò confuso:-O
    a che serve il ban se una persona pùò registrarsi con 2 3 4 nomi diversi
    ma è cosi facile cambiare questo indizizzo IP?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443539
    Dypa77 ha scritto:
    Non quoto perchè mi hai scompaginato lo schermo... vuoi mai che per leggerti mi ci vuole un 48" ?? :D :D
    No, comunque, per me la questione è chiusa definitivamente...
    penso che sia la degna conclusione della vicenda...
    Una cosa: ma dove si trovavano 'ste campagne a Torino ?? E' da 2 giorni che me lo chiedo !! :DD
    Scherzo, fai il bravo e vedrai che stare qui è come stare in una grande famiglia...

[Modificato da Dypa77 il 11/9/2001 23:31]
    grazie,e scusa ancora!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443540
    mephisto ha scritto:
    grazie,e scusa ancora!
    , e dopo spazio ci vuole tanto
    non so tu ma io ho un p133 e un 14" e mezzo e gia l'immaggine certe volte è scattosa

sempre in riferimento alle scuse fatte a tutti
    io non perdono da un giorno all'altro così come se niente fosse
    da oggi sei sotto prova
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443541
    nick84 ha scritto:
    , e dopo spazio ci vuole tanto
    non so tu ma io ho un p133 e un 14" e mezzo e gia l'immaggine certe volte è scattosa

sempre in riferimento alle scuse fatte a tutti
    io non perdono da un giorno all'altro così come se niente fosse
    da oggi sei sotto prova
    stai trnanquillo superero' la prova,ormai non sbaglio piu'!

angelo s.d.v. alias mephisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina