1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443563
    Proprio ora in Afghanistan c'è stata una esplosione e sembra che la contraerea afghana sia entrata in azione. Sembra anche che ci siano voli di missili Cruiser... non vorrei che gli USA abbiano iniziato la controffensiva...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443564
    Su Rai 2, Canale 5 e la CNN stanno seguendo in diretta

Sul TG5 avevano appena concluso la trasmissione di approfondimento, e dopo pochi minuti hanno riaperto un'edizione straordinaria visti i bombardamenti

[Modificato da Cesco il 12/9/2001 0:13]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443565
    Dypa77 ha scritto:
    Proprio ora in Afghanistan c'è stata una esplosione e sembra che la contraerea afghana sia entrata in azione. Sembra anche che ci siano voli di missili Cruiser... non vorrei che gli USA abbiano iniziato la controffensiva...
    Rapida e violenta, contro chi è un problema secondario. Me lo aspettavo. Però non ho ancora sentito niente a proposito.
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443566
    I Talebani vivono proprio in Afghanistan e il loro capo, presunto mandante della tragedia USA, si dice viva proprio lì.
    E' ormai chiaro, gli USA vogliono dare una dimostrazione di forza chiara ed immediata, senza nessuna distinzione.
    Ed' è chiaro che Bush, alle 3 di stanotte, dichiarerà il fatto.
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443567
    L' agenzia Reuter dice che fonti ufficiali Usa SMENTISCONO l'attacco a Kabul...
    Si pensa siano fondamentalisti contro il movimento dei Talebani che gliela stanno facendo pagare...

[Modificato da Dypa77 il 12/9/2001 0:27]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443568
    Dypa77 ha scritto:
    I Talebani vivono proprio in Afghanistan e il loro capo, presunto mandante della tragedia USA, si dice viva proprio lì.
    E' ormai chiaro, gli USA vogliono dare una dimostrazione di forza chiara ed immediata, senza nessuna distinzione.
    ed è chiaro anche che ci vanno sempre e solo di mezzo gli innocenti
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443569
    Dypa77 ha scritto:
    E' comprensibile, deve difendere l'immaggine della super potenza USA. E' ovvio.

Esplosione a Kabul...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina