1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443583
    Qui a Roma non sembra essere ancora uscito il numero di settembre, vado tutti i giorni dal mio giornalaio ma niente. Mi potete dire se e lo stesso dalle vostre parti?
    Grazie
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443585
    il numero di settembre è uscito intorno al 20 agosto,in copertina c'è FFX e i vari articoli su Tekken 4 etc etc.
    è stata un'uscita anticipata tipica del periodo estivo,dopo il numero doppio uscito ai primi di luglio.
    è quindi lecito aspettarsi che il numero di ottobre arrivi alla fine del mese,al massimo i primi di ottobre.
    ciao ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443586
    matly ha scritto:
    il numero di settembre è uscito intorno al 20 agosto,in copertina c'è FFX e i vari articoli su Tekken 4 etc etc.
    è stata un'uscita anticipata tipica del periodo estivo,dopo il numero doppio uscito ai primi di luglio.
    è quindi lecito aspettarsi che il numero di ottobre arrivi alla fine del mese,al massimo i primi di ottobre.
    ciao ciao
    esatto...come ogni anno sc anticipasett. e fa uscire ott. verso i primi del mese...

MA SUPER CONSOLE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina