1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443631
    DIES FASTI ha scritto:
    Forse molti di voi già lo sapranno,in ogni caso andate sull'home page di Virgilio,e leggete l'articolo in prima pagina dal titolo:La Rete sapeva?
    (Mi scuso se non posto il link...)
    Posto io il link:
    Messaggio preso dal newsgroup alt.prophecies.nostradamus

Il nome del thread è "911", non aggiungo altro

In pratica questo fantomatico Xinoehpoel, il 4 Settembre (una settimana esatta prima della catastrofe) ha postato su di un newsgroup queste parole:

Something is going to happen tomorrow. This is a witness against everyone on this newsgroup. I hate this newsgroup, and everyone on it sucks. REPENT! You are all evil liars! Do not be so evil, and be holy. You are going to get me killed because of the truth of my mouth. I am not telling you what is going to happen until it does, because an EVIL and adulterous generation seeks for a sign.

TRADUCO:

Qualcosa accadrà un domani. Questa è una testimonianza contro i visitatori di questo newsgroup. Odio questo newsgroup, fate tutti schifo. PENTITEVI! Siete tutti dei maledetti bugiardi! Non siate così malvagi, siate santi (?) (questo probabilmente è un modo di dire, non so se la traduzione sia esatta). Ora mi vorrete vedere morto per la schiettezza delle mie parole. Non vi dirò cosa sta per accadere finchè esso non si compirà, perchè una MALVAGIA e adultera generazione è alla ricerca di un segno

A chi chiedeva lumi sull'evento destinato ad accadere, Xinoehpoel ha risposto:

Wait 7 days, and then maybe I'll answer this post. You see, I am going away
    in seven days, and you will not hear from me again.

TRADUCO:

Attendete 7 giorni, e allora forse risponderò in questo post. Vedete, me ne andrò fra 7 giorni, e da allora non mi sentirete più.

Agghiacciante.

[Modificato da Cesco il 12/9/2001 17:10]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443633
    E' un caso... non c'e' nessun nesso logico... purtroppo cose di questo tipo non si possono prevedere (e quindi neanche scagliare a mo' di maledizione).

Il male non si fa con le maledizioni, ma con il terrorismo...

...meditate gente... meditate...
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443634
    DIES FASTI ha scritto:
    La Rete sapeva?
    La CIA non lo sapeva, FBI non lo sapeva, i servizi segreti israeliani non lo sapevano, nessuno sapeva nulla, una organizzazione mastodontica, perfetta nella sua drammaticità a tal punto da tenere all'oscuro tutti, e credete che il cazzone di turno lo vada a dire su internet una settimana prima rischiando di far fallire mesi di operazioni complicate costose e rischiosissime? Siamo seri..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443635
    DIES FASTI ha scritto:
    Forse molti di voi già lo sapranno,in ogni caso andate sull'home page di Virgilio,e leggete l'articolo in prima pagina dal titolo:La Rete sapeva?
    (Mi scuso se non posto il link...)
    da quel che ho capito leggendo il forum è solo un'esaltato che ha interpretato una provezia di nostradamus
    ne hanno parlato al tg5 la profezia diceva che sarebbero cadute delle "montagne costruite dall'uomo" o qualcosa del genere
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443636
    Ragazzi, dovete sapere che in Medio Oriente moltissimi ragazzi usano Internet..
    Quel ragazzo nel post diceva "..tra sette giorni FORSE risponderò.." e "..Non mi vedrete più.."
    A meno che non sia tutto un colossale fake (anche di cattivo gusto, aggiungerei), è molto probabile che quel messaggio sia stato postato da uno degli attentatori kamikaze.. agghiacciante.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443637
    A quanto pare ho toppato. Il profeta NON è uno dei kamikaze, infatti oggi si è fatto vivo ed ha postato ancora.. il suo messaggio è scioccante, ma vi suggerisco di prenderlo con le pinze.. queste sono le farneticazioni di un pazzo fanatico:

“Life is fair. The people who died, God rest their souls, were killed by Satan in HOLY judgment. No stupid terrorist group is behind any of this. You will be hearing PROPAGANDA in the major media for the next few years that will lead to a nuke war in 2006. You are all in shock right now because two little towers collapsed and killed a few people. You have no perspective of what is going to happen hereafter! This is NOTHING compared to what is going to happen. I have warned you, so now do what I have asked.

7 days ago I said in 7 days from then I would explain the meaning of my 911 prophecy. A witness against everyone in America!!! US, the cry of your sins has reached unto heaven!!! Now I go away. The witness is thus completed. After the witness, if the people don't repent, there will AN EVEN GREATER witness, and an EVEN GREATER punishment if the people do not repent. (Of course they wont! Only individuals repent, never the whole nation!) Don't be stupid SUSA. Bin Laden is not responsible for these attacks. SATAN himself, the GOD of the EARTH is responsible for these attacks, your own KING!! Check your history, you'll see! They are a test to see if Americans are STUPID ENOUGH to go to war with a completely INNOCENT country over it. To see if America is STUPID ENOUGH to arrest INNOCENT people over it.”

La finta email che ha fornito per il forum è tesnal@psl.moc invertendo le lettere si ottiene lsp@lanset.com.
    Secondo me è una stronzata, ma l'FBI sta indagando su Steven Lanset del New Jersey.. IL PRESIDENTE DELLA SIERRA!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443639
    Vanethian ha scritto:
    E' un caso...
    Un caso?

- Il thread intitolato "911" ovvero 9-11, ossia Settembre 11 come si usa nel calendario anglosassone

- Il fatto che il 4 Settembre abbia detto "aspettate 7 giorni e vedrete", quindi 4+7 = 11 Settembre

Non è un caso...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443640
    Cesco ha scritto:
    Un caso?

- Il thread intitolato "911" ovvero 9-11, ossia Settembre 11 come si usa nel calendario anglosassone

- Il fatto che il 4 Settembre abbia detto "aspettate 7 giorni e vedrete", quindi 4+7 = 11 Settembre

Non è un caso...
    non è che 911 era il numero del pronto intervento che avrebbero dovuto chiamare per far ricoverare questo tizio?
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443641
    Cesco ha scritto:
    Un caso?

Non è un caso...
    Si certo e 9+11 fa 20.

Magari non sapete che 911 è il numero che negli States si fa in caso delle emergenze (un po' come il 113 da noi mi pare) ...
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443642
    Cesco ha scritto:
    Un caso?

Non è un caso...
    Uhmmm... mi stai dicendo che il tizio SAPEVA? e' possibile.. ma a questo punto bisognerebbe veramente avvertire qualcuno perche' indaghi meglio in proposito... si potrebbe risalire esattamente al mittente?
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443643
    Cesco ha scritto:
    Un caso?

Non è un caso...
    Sono daccordo con te!!!
    AnimaminA

America under attacks:La Rete sapeva?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina