1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443660
    Terroristi islamici? macche'... sono stati i marziani! avete visto l'ufo nel filmato?

Se avete guardato con attenzione dovreste aver visto un qualcosa che si muoveva ai lati delle torri gemelle... non era un aereo (gia' gli aerei si erano schiantati) e nemmeno una scrivania che volava in aria... a meno che le scrivanie siano in grado di essere scagliate in senso parallelo all'orizzonte e poi scomparire in barba alla forza di gravita'.

Un mio amico sta analizzando il filmato, vi faro' sapere se scopre qualcosa di interessante...

[Modificato da Vanethian il 12/9/2001 17:08]
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443662
    Vanethian ha scritto:
    Terroristi islamici? macche'... sono stati i marziani! avete visto l'ufo nel filmato?

Se avete guardato con attenzione dovreste aver visto un qualcosa che si muoveva ai lati delle torri gemelle... non era un aereo (gia' gli aerei si erano schiantati) e nemmeno una scrivania che volava in aria... a meno che le scrivanie siano in grado di essere scagliate in senso parallelo all'orizzonte e poi scomparire in barba alla forza di gravita'.

Un mio amico sta analizzando il filmato, vi faro' sapere se scopre qualcosa di interessante...

Ma non dire stronzate perpiacere

cià
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443663
    Ok.. a questo punto posso anche svelare il vero motivo del post...

Il mio post non e' un modo per scherzare sopra una disgrazia che e' veramente tale e c'e' poco da ridere... vorrei solo che evitassimo di farci travolgere dalla cosa... vedo amici che si litigano, parenti che si tirano per i capelli, coppie che si lasciano...

Islamici o no...

Destra o sinistra...

Bush o Gore...

Guerra o pace...

Io invece dico:

BASTA...

Cerchiamo di tranquillizzarci tutti... magari anche ironizzando sulla cosa.. perche' rischiamo di entrare in panico proprio quando dovremmo rimanere tutti con i piedi per terra!

Spero che adesso abbiate capito il tiro del mio post.

[Modificato da Vanethian il 12/9/2001 18:24]

4.     Mi trovi su: Homepage #3443664
    Vanethian ha scritto:

a me mi sembrwe proprio na stronzata:->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443665
    Comunque...

Non so se è un difetto della pellicola,ma in una delle tante immagini trasmesse dalla TV,quella in cui il secondo aereo arriva dalla sinistra dello schermo,se invece voi guardate con attenzione sulla destra dello stesso noterete uno strano oggetto in volo...

Non sto scherzando...ma forse sto impazzendo ???

[Modificato da DIES FASTI il 13/9/2001 0:59]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443666
    Vanethian ha scritto:

Intendi l'oggetto bianco che si vede alla destra della torre sud, al momento del secondo impatto?

Se è quello, tranquillo è un aereo, che per effetto della prospettiva sembra molto vicino, in realtà è lontano miglia.

La storia dei marziani è carina, su un sito di ufologi, si diceva che lo scudo spaziale voluto da Bush fosse per protegegre la terra da una cometa che si schianterà sul nostro piante fra una decina d'anni. Cmq, tranquillo, Fox Moulder sta investigando
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443667
    Kemp ha scritto:
    non credo negli ufo, e tanto meno non credo centrino nulla con il fatto di ieri...
    La mia affermazione era retorica... mi pare evidente che gli ufo non c'entrano niente... pero' volevo sapere se anche voi avete notato cose strane nel filmato...

8.     Mi trovi su: Homepage #3443668
    Vanethian ha scritto:
    La mia affermazione era retorica... mi pare evidente che gli ufo non c'entrano niente... pero' volevo sapere se anche voi avete notato cose strane nel filmato...
    ah capisco, ti chiedo scusa.

Io comunque non ho notato niente, mi spiace.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443669
    Nox ha scritto:
    Ma non dire stronzate perpiacere

cià
    E' ARRIVATO IL CAZZONE DI TURNO!!!

OLE'!

e tu cosa ne sai? spari sentenze cosi'.. su due piedi? senza saperne un accidente?

fatti un giro che nel mio thread non sei gradito.. aria bello!

10.     Mi trovi su: Homepage #3443671
    Vanethian ha scritto:

OLE'!

e tu cosa ne sai? spari sentenze cosi'.. su due piedi? senza saperne un accidente?

Per il momento sta stronzata l'ho sentita solo da te'

saluti

[Modificato da Nox il 12/9/2001 18:07]
    Burton Snowboards.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443672
    Vanethian ha scritto:

OLE'!

calma fenomeno!
    stai dicendo comunque cazzate uno ha diritto di replica epoi dire ste cazzate su questo avvenimento non mi sembra neanche corretto.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443673
    KatanaKgb ha scritto:
    non ho notato nulla... a parte un simbolo americano che veniva raso al suolo...
    E su questo siamo d'accordo... purtroppo e' stata una cosa terrificante, ne siamo tutti scioccati.

Purtuttavia non dobbiamo ne' farci invadere dalla collera, e rischiare di punire chi magari non c'entra niente, arrivando alla terza guerra mondiale (faremmo il loro gioco)...

E allo stesso tempo non possiamo non far niente... c'e' chi dice "usiamo le testate nucleari"... che stupidaggine... combattere il caos con altro caos...

Invece si dovrebbe organizzare una task force internazionale e coordinare le intelligence di tutti i Paesi che vogliono sradicare il terrorismo. Colpire esattamente e profondamente i terroristi, e poi punire solo la nazione che li ospita (sarebbe loro complice indiretta).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina