1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443713
    Sputate su questo pezzo di merda

[Modificato da zave il 12/9/2001 21:27]
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443715
    "Non sono stato io, però appena l'ho saputo ho ringraziato Allah",
    e con questo si è detto tutto, una parola è troppa e due sono poche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443717
    giacuz ha scritto:

una cosa mi stupisce
    se poteva perchè non l'ha fatto prima

per me dice la verità vale a dire che l'ideatore del piano non è lui
    ma mi ci gioco la testa che invece è il finanziatore che è pure peggio:->
    P.S.:Tanto per l'informazione il suo patrimonio ammonta a circa 80 Miliardi di dollari mentre la taglia che FBI ha messo su di lui è di 5 milioni sempre di dollari
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443718
    giacuz ha scritto:

Purtroppo questo pezzo di merda non e' il solo, quando morira' questo pezzo di merda ne arriveranno altri.

Difficile non provare puro odio.
    puro odio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443720
    Dall'alto della mia infinita saggezza propongo di rendere l'Afgnanistan o il posto dove cazzo si trova Bin Laden la Discarica Ufficiale del Pianeta Terra:VALANGHE E VALENGHE DI MERDA E RIFIUTI TOSSICI!!!!!CHE MUOIANO TUTTI IMMERSI NELLA MIA E VOSTRA MERDA!!!

B.L. SEI UN FECALOMA!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443721
    Spero che lo giustizino al più presto, la gente (almeno quella civile) non si rattristerà di certo per la sua mancanza. X(

[Modificato da Executioner il 12/9/2001 21:05]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3443722
    Matumba ha scritto:
    "Non sono stato io, però appena l'ho saputo ho ringraziato Allah",
    e con questo si è detto tutto, una parola è troppa e due sono poche.
    (sono sarcastico) beh, anche lui ha le sue ragioni.. giustamente ha detto che odia l'america perche' "ha contaminato l'islam negli anni 90" ..allora scusaci tanto.. che pazzo fanatico.. e' incommentabile un essere del genere
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443723
    nick84 ha scritto:
    una cosa mi stupisce

Visti i numerosi attentati, secondo me, sono anni che ci provano e pianificano un attacco così.

Per il resto Bin Laden ha dichiarato guerra all'occidente (l'intera società), quindi è il nemico e va distrutto.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443724
    nick84 ha scritto:
    una cosa mi stupisce

per me dice la verità vale a dire che l'ideatore del piano non è lui
    ma mi ci gioco la testa che invece è il finanziatore che è pure peggio:->
    P.S.:Tanto per l'informazione il suo patrimonio ammonta a circa 80 Miliardi di dollari mentre la taglia che FBI ha messo su di lui è di 5 milioni sempre di dollari
    Pazzesco, 160.000 milialdi!!! Dovrebbero essere morti di fame, ma invece possono anche comprarsi l'atomica. Bisognerebbe trovarlo e rompergli il deretano.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3443725
    Matumba ha scritto:
    Pazzesco, 160.000 milialdi!!! Dovrebbero essere morti di fame, ma invece possono anche comprarsi l'atomica. Bisognerebbe trovarlo e rompergli il deretano.
    là funziona così o non hai niente oppure hai tutto
    comunque scerzi a parte ecco una breve biografia
    Diciassettesimo dei 53 figli di Muhammad bin Laden, a 22 anni si unì alla resistenza afgana per combattere l'invasione russa, istruendo migliaia di mujahiddin, paradossalmente, con il supporto anche della CIA. Attualmente comanda un'organizzazione terroristica chiamata Al-Qaeda, in italiano "La Base" e dovrebbe essere "ospitato" dai Talebani.
    Gli attentati del '98 alle ambasciate americane in Kenya e Tanzania e l'attentato alla base navale nel Golfo Arabo dello scorso anno sono state progettati e soprattutto finanziati da lui.
    E' considerato uno degli uomini più pericolosi del globo perché, oltre ad essere ricco, super-armato e circondato da soldati fedeli, sembra esser riuscito ad organizzare una rete terroristica a livello internazionale.

che spero che presto si trasformi in un necrologio
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443726
    Matumba ha scritto:
    solo la sua cancellazione sistemerebbe tutto,ma ragionandoci,come direbbe il buon dio,non e' che cosi' quei poveri 30000 innocenti torneranno in vita,quindi meglio farlo penare,e poi,dopo la morte,dio lo spedira' dove si merita!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"

STERCO IN ABBONDANZA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina