1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3443755
    Il mio computer si è infettato (via e-mail) con il virus W95.HYBRIS.WORM.
    Il NORTON antivirus segnala la presenza di file infetti ma non è in grado ne di ripararli, ne tantomeno di cancellarli. Solo e con difficoltà, dopo numerosi tentativi riesce a metterli in quarantena.
    Da alcuni giorni in alcuni momenti la scansione non rileva file infetti, in altri momemti ne rileva alcuni.
    Cosa devo fare?????
    L'unica soluzione è formattare l'Hard Disk?
    Ho scaricato i documenti masterrizzandoli in alcuni CD che alla scansione non rilevano virus. Se formatto potrò fidarmi a reinstallarli??????
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443756
    rocky balboa ha scritto:
    Il mio computer si è infettato (via e-mail) con il virus W95.HYBRIS.WORM.
    Il NORTON antivirus segnala la presenza di file infetti ma non è in grado ne di ripararli, ne tantomeno di cancellarli. Solo e con difficoltà, dopo numerosi tentativi riesce a metterli in quarantena.
    Da alcuni giorni in alcuni momenti la scansione non rileva file infetti, in altri momemti ne rileva alcuni.
    Cosa devo fare?????
    L'unica soluzione è formattare l'Hard Disk?
    Ho scaricato i documenti masterrizzandoli in alcuni CD che alla scansione non rilevano virus. Se formatto potrò fidarmi a reinstallarli??????
    ma se i virus sono in quarantena non possono nuocere l'unica cosa e che per il momento l'antivirus non può rimuoverli
    hai provato a vedere fino a che giorno sono aggiornate le definizioni dei virus?
    prova a cercare degli aggiornamenti in rete li trovi su qualsiasi sito di informatica online oppure sui cd che regalano le rivistePC
    comunque sempre per evitare problemi mi sembra di aver capito che hai un masterizzatore quindi ti conviene fare la copia dei dati personali
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3443757
    Il problema è che li metto in quarantena, poi l'antivirus ( già aggiornato) non ne rileva per un po', ma poi ne compaiono casualmente altri che mi fanno pensare che il computer continui ad essere infetto anche quando non mi sono segnalati i file infetti.
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443758
    rocky balboa ha scritto:
    Il problema è che li metto in quarantena, poi l'antivirus ( già aggiornato) non ne rileva per un po', ma poi ne compaiono casualmente altri che mi fanno pensare che il computer continui ad essere infetto anche quando non mi sono segnalati i file infetti.
    ho riletto il messaggio e mi sono accorto che era un worm vale a dire un virus che sfrutta eventuali errori nei programma per insinuarsi
    se puoi salvare i dati personali, la soluzione più rapida e formattare il disco e reinstallare tutto
    d'ora in poi stai attento agli allegati anche se sono inviati da amici chiedi sempre conferma prima di aprirli
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

AIUTATEME!!!!!!!!!!!!2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina