1.     Mi trovi su: Homepage #3443767
    Tratto da ilnuovo.it :

Un videogioco per difendere le Twin Towers

Incredibile ma vero, è già nato in America un videogame online per salvare le Torri Gemelle dall’attentato terroristico

ROMA - A poche ore dalla tragedia che ha colpito gli Usa, è già nato un videogame dedicato alle Torri Gemelle abbattute dai terroristi a New York. Lo riferisce il sito Dagospia.com. Si tratta di difendere le Twin Towers cliccando sugli aerei che compaiono sullo screen del sito http://www.angelfire.com/games4/wtc/.
    I responsabili del sito Angel Fire avvertono i navigatori: ''Questo gioco non vuole offendere nessuno - recita una scritta sotto una foto panoramica di Manhattan - le piu' sentite condoglianze a tutti coloro che hanno perso qualcuno in questa tragedia''. Scopo del gioco è colpire il più rapidamente possibile gli aerei che si avvicinano alle torri. Più sale il livello di gioco, piu' aumentano gli aerei, che giungono a decine.

''Abbiamo riportato questa notizia per completezza di un mondo sempre più pazzo e privo di senso - commenta Roberto D'Agostino - È agghiacciante che abbiano creato in così breve tempo un videogame del genere. Ma è un gioco che secondo me può anche essere un modo per esorcizzare la paura''.

(12 SETTEMBRE 2001, ORE 20:00)
    http://www.angelfire.com/games4/wtc/

Già è stato cancellato.
    Certe volte hanno ragione a parlare male dei videogiochi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443768
    foglio1 ha scritto:
    Tratto da ilnuovo.it :

Incredibile ma vero, è già nato in America un videogame online per salvare le Torri Gemelle dall’attentato terroristico

ROMA - A poche ore dalla tragedia che ha colpito gli Usa, è già nato un videogame dedicato alle Torri Gemelle abbattute dai terroristi a New York. Lo riferisce il sito Dagospia.com. Si tratta di difendere le Twin Towers cliccando sugli aerei che compaiono sullo screen del sito http://www.angelfire.com/games4/wtc/.
    I responsabili del sito Angel Fire avvertono i navigatori: ''Questo gioco non vuole offendere nessuno - recita una scritta sotto una foto panoramica di Manhattan - le piu' sentite condoglianze a tutti coloro che hanno perso qualcuno in questa tragedia''. Scopo del gioco è colpire il più rapidamente possibile gli aerei che si avvicinano alle torri. Più sale il livello di gioco, piu' aumentano gli aerei, che giungono a decine.

''Abbiamo riportato questa notizia per completezza di un mondo sempre più pazzo e privo di senso - commenta Roberto D'Agostino - È agghiacciante che abbiano creato in così breve tempo un videogame del genere. Ma è un gioco che secondo me può anche essere un modo per esorcizzare la paura''.

Già è stato cancellato.
    Si sa, nel mondo d'oggi tutto quello che va di moda viene utilizzato, dal dolore collettivo alla gioia...
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443772
    foglio1 ha scritto:
    Tratto da ilnuovo.it :

Già è stato cancellato.
    francamente questa cosa la trovo proprio di cattivo gusto:->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443774
    Ho trovato in rete questo videogioco, sempre ispirato ai tragici fatti di martedì, che praticamente rappresenta la parodia di Bad dudes vs Dragon ninja, in questo caso reintitolato "Bad dudes vs Bin Laden". A differenza del gioco delle twin towers, in questo caso però c'è molta voglia di stemperare i toni drammatici degli eventi, e ricordare ai giocatori di non degenerare, poichè non tutti gli islamici sono degli assassini.
    Un plauso all'ideatore perchè, in momenti così cupi per l'intera umanità, questa scanzonata presa in giro è proprio l'ideale per scacciare un po di tensione.

Bad dudes vs Bin Laden
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443779
    Matumba ha scritto:
    Sentite questa:
    mia madre gestisce una ricevitoria del lotto, e ieri c'erano persone che volevano i numeri della strage. Incredibile, altro che videogioco.
    Ieri sono andato in ricevitoria per mandare un fax e c'era una tabella coi numeri della strage per il lotto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443780
    Matumba ha scritto:
    Sentite questa:
    mia madre gestisce una ricevitoria del lotto, e ieri c'erano persone che volevano i numeri della strage. Incredibile, altro che videogioco.
    questo e' generato non dal mondo che va sempre peggio, ma dall'arretratezza mentale di certa gente dalla loro ingoranza. sinceramente al di la' della strage, la gente che cerca i numeri del lotto nei sogni o in tutto quello ceh vede o accade mi fa una tristezza disumana.. che decerebrati!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7.     Mi trovi su: Homepage #3443781
    KatanaKgb ha scritto:
    ...si faccia avanti chi non crede che il mondo generale stia impazzendo... :-|
    Ti sbagli, il mondo non sta impazzendo... E' già completamente fuori di testa da parecchio tempo!!! :(:(:(
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

Videogioco sulla strage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina