1.     Mi trovi su: Homepage #3443815
    Giaspy ha scritto:
    Ciao, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio.
    Ho preso appena oggi la ps2 GT3 pack e vorrei modificarla che mi consigliate di fare? e dove posso prendere il chip?
    GRAZIE!!!!
    Benvenuto :)
    Forse ti conviene aspettare una modifica + definitiva...dovrebbe arrivare fra non molto ormai...per il momento gioca a Gt3...ma fallo con discrezione...in questo forum molti lo odiano! :D

comunque informati su :
    www.playstationmods.com
    ciao
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443816
    L'unico chip(che io sappia)che permette di giocare con giochi import sulla ps2 pal è l'origa chip(uscito tra l'altro pochi giorni fa)ma necessita di swap con l'action replay.Essendo uscito da poco ne stanno ancora testando la compatibilità,quindi è meglio aspettare ancora un po' e vedere come si evolve la situazione.Il neo4 è ancora fumo e di certo mi pare non ci sia nulla.Speriamo....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443817
    Giaspy ha scritto:
    Ho preso appena oggi la ps2 GT3 pack e vorrei modificarla che mi consigliate di fare? e dove posso prendere il chip?
    GRAZIE!!!!
    Welcome to Nextgame!

Scusami ma per me' tu sei pazzo,domani esce il Cubo e oggi ti sei comprato una PS2? no no no non va mica bene cosi,adesso prendi la PS2 torni dove l'hai comprata e gli dici:scusami ma ho fatto una cazzata ti do' indietro la PS2 e mi prendo il GameCube! mi raccomando! torna indietro subito! :DD :DD :DD :D sto scherzando :D ;)

Riguardo alla modifica lascia perdere fidati

cià
    Burton Snowboards.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443818
    Giaspy ha scritto:
    GRAZIE!!!!
    Scusa ce' una cosa che non mi quadra riepilogo:

13/9/2001 9:02 scrivi: Ciao, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio.Ho preso appena oggi la ps2 GT3 pack e vorrei modificarla che mi consigliate di fare? e dove posso prendere il chip?
    GRAZIE!!!!

13/9/2001 14:02 scrivi:Vendo ps2 GT3 pack con una settimana di vita a £.800.000!!!!!!!!!!!!
    giups@libero.it

scusa ma come fa ad avere una settimana di vita in 5 ore? :DD :DD questa e' bella :DD :DD come inizio non ci siamo propio

cià
    Burton Snowboards.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443821
    Simo75 ha scritto:
    Benvenuto :)
    Forse ti conviene aspettare una modifica + definitiva...dovrebbe arrivare fra non molto ormai...per il momento gioca a Gt3...ma fallo con discrezione...in questo forum molti lo odiano! :D

comunque informati su :
    www.playstationmods.com
    ciao
    Ti ringrazio!!!!! Ma piu o meno quando uscira questa nuova mdf??? ti riferisci al neo 3???
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443822
    Giaspy ha scritto:
    Ti ringrazio!!!!! Ma piu o meno quando uscira questa nuova mdf??? ti riferisci al neo 3???
    No...lo sviluppo del neo3 è stato abbandonato...si parla di neo4.
    Ma ha ancora qualche limitazione che mi blocca :
    1) prezzo
    2) troppi fili da saldare
    3) non fa ancora partire i giochi originali import
    4) swap sui backup dei dvd

io aspetto...comunque il chip dovrebbe uscire questo mese.

[Modificato da Simo75 il 13/9/2001 9:15]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3443824
    KatanaKgb ha scritto:
    per giocare ai giochi import (solo a questo serve la mod.) ti conviene aspettare a farti sbudellare la ps2 nuova... prova a cercare dei boot cd, o delle cartucce action replay...
    Che il mod chip serva soltanto a quello è un'ipocrisia...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3443827
    KatanaKgb ha scritto:
    la pirateria è sbagliata.
    già..la VENDITA di cd pirata è un crimine..guadagnare grazie al lavoro altrui..sono daccordo..ma secondo me una persona che si fa un copia di un gioco per uso personale non è da considerare allo stesso modo.

Salve ragazzi!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina