1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443836
    è orribile :(.
    Quindi le altre città hanno visto passare il fumo proveniente da New York.
    Sembra quasi che sia caduto un meteorite e invece tutti quei danni l'hanno causati 4 INSIGNIFICANTI e LETALI aerei :'(:'(:'(... :(.

[Modificato da linkadvance il 13/9/2001 13:38]
    linkadvance
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3443842
    Benvenuti nella società della morte in diretta...
    Se qualcuno di voi ha sentito la testimonianza della superstite italiana delle Twin Towers avrà sicuramente rabbrividito...teste braccia e corpi monchi dappertutto...
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3443844
    toghy ha scritto:
    Benvenuti nella società della morte in diretta...
    Se qualcuno di voi ha sentito la testimonianza della superstite italiana delle Twin Towers avrà sicuramente rabbrividito...teste braccia e corpi monchi dappertutto...
    Infatti mi sono venuti i brividi appena ho sentito la testimonianza (2 volte)... :(.
    linkadvance
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443845
    Executioner ha scritto:
    Questa è realtà, mica finzione. I pezzi di soffitto, quelli vetri a specchio e tante altre robe che erano nel WTC sono perfetti per lacerare ed uccidere persone. :( :(
    Ma non dovevano essere vetri speciali, tipo quelli delle auto che si sbriciolano ma non si trasformano in lastre spezzate/ghigliottine?
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3443846
    Legion ha scritto:
    Ma non dovevano essere vetri speciali, tipo quelli delle auto che si sbriciolano ma non si trasformano in lastre spezzate/ghigliottine?
    Dopo un'espolosione del genere qualsiasi pezzo di qualsiasi oggetto può trasformarsi in una potenziale arma per uccidere. Non è poi da dimenticare l'aereo e la sua carlinga...

[Modificato da toghy il 13/9/2001 21:10]
    Proud member of Outcast.it
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443847
    toghy ha scritto:
    Dopo un'espolosione del genere qualsiasi pezzo di qualsiasi oggetto può trasformarsi in una potenziale arma per uccidere. Non è poi da dimenticare l'aereo e la sua carlinga...

[Modificato da toghy il 13/9/2001 21:10]
    Infatti, secondo me sono stati molto più fatali i pezzi d'acciaio delle torri ed i pezzi degli aerei.
    E naturalmente il calore che provocato il crollo...

Dal satellite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina