1.     Mi trovi su: Homepage #3443859
    adesso si esagera, ieri un ragazzo morto soffocato, l'altra settimana molti furti e roulette russa alle vittime!! questa non e' questione di miseria e di stenti, e' questione di essere delle bestie senza pieta' che non meritano pieta'! italiani, albanesi o bastardi chi siano, dei rapinatori della scorsa settimana ne sono stati identificati alcuni: albanesi pregiudicati, magari con il loro bel foglietto di via, che naturalmente continuano a fare i cavoli loro. bisogna lasciarli liberi? lasciamoli liberi di affogare in mare!
    chi sbaglia deve pagare salato, molto salato. Le pene esemplari non ci devono essere in teoria, ma queste mi sembrano proprio le situazioni giuste per pene esemplari.
    la roulette russa se la facciano in bocca questi bastardi! non voglio dormire con la preoccupazione che un pezzo di cacca entri in casa mia e mi uccida per due lire! ripeto, ne' italiano ne' albanese..
    ..e poi quando vengono progettati centri di accoglienza circoscritti la sinistra si incazza perche' a loro sembrano campi di concentramento, demagoghi del piffero! dovrebbero vivere come la gente comune, senza scorta per se e per i figli, nei quartieri popolari o nelle villette isolate, e poi vediamo se con il loro ben pensare convincono il bastardo di turno a ragionare!

[Modificato da Comi il 13/9/2001 17:36]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443860
    !KaBoOM! ha scritto:
    adesso si esagera, ieri un ragazzo morto soffocato, l'altra settimana molti furti e roulette russa alle vittime!! questa non e' questione di miseria e di stenti, e' questione di essere delle bestie senza pieta' che non meritano pieta'! italiani, albanesi o bastardi chi siano, dei rapinatori della scorsa settimana ne sono stati identificati alcuni: albanesi pregiudicati, magari con il loro bel foglietto di via, che naturalmente continuano a fare i cazzi loro. bisogna lasciarli liberi? lasciamoli liberi di affogare in mare!
    chi sbaglia deve pagare salato, molto salato. Le pene esemplari non ci devono essere in teoria, ma queste mi sembrano proprio le situazioni giuste per pene esemplari.
    la roulette russa se la facciano in bocca questi bastardi! non voglio dormire con la preoccupazione che un pezzo di merda entri in casa mia e mi uccida per due lire! ripeto, ne' italiano ne' albanese..
    ..e poi quando vengono progettati centri di accoglienza circoscritti la sinistra si incazza perche' a loro sembrano campi di concentramento, demagoghi di merda! dovrebbero vivere come la gente comune, senza scorta per se e per i figli, nei quartieri popolari o nelle villette isolate, e poi vediamo se con il loro ben pensare convincono il bastardo di turno a ragionare!
    Che dire?
    Daccordo al 100%!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443862
    come si fa a non essere d'accordo... Visto che il carcere non è mai stato un luogo di rendenzione, che almeno lo sia di punizione. E che sia pesante...!!!!
    Gurada caso i brigatisti, che ammazzavano i politici, non sono mai usciti di prigione. I pluriomicidi ed i mafiosi sempre.
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443863
    !KaBoOM! ha scritto:
    adesso si esagera, ieri un ragazzo morto soffocato, l'altra settimana molti furti e roulette russa alle vittime!! questa non e' questione di miseria e di stenti, e' questione di essere delle bestie senza pieta' che non meritano pieta'! italiani, albanesi o bastardi chi siano, dei rapinatori della scorsa settimana ne sono stati identificati alcuni: albanesi pregiudicati, magari con il loro bel foglietto di via, che naturalmente continuano a fare i cavoli loro. bisogna lasciarli liberi? lasciamoli liberi di affogare in mare!
    la roulette russa se la facciano in bocca questi bastardi! non voglio dormire con la preoccupazione che un pezzo di cacca entri in casa mia e mi uccida per due lire! ripeto, ne' italiano ne' albanese..
    ..e poi quando vengono progettati centri di accoglienza circoscritti la sinistra si incazza perche' a loro sembrano campi di concentramento, demagoghi del piffero! dovrebbero vivere come la gente comune, senza scorta per se e per i figli, nei quartieri popolari o nelle villette isolate, e poi vediamo se con il loro ben pensare convincono il bastardo di turno a ragionare!

Sono cordialmente d'accordo ma ho giusto ritoccato qualche termine poco elegante. :)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3443865
    !KaBoOM! ha scritto:

Concordo in toto.
    Vorrei aggiungere che sono in queste situazioni che le "forme maligne" trovano il loro terreno ideale per prolificare, e chi conosce solamente un pò la storia lo sa benissimo...
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443866
    !KaBoOM! ha scritto:

Clap Clap Clap!

Sottoscrivo in pieno! Meno male che adesso abbiamo un governo con le palle e questi problemi saranno presto risolti. La sinistra parla parla ma non ha fatto mai nulla di serio per risolvere i problemi italiani... e poi alla mia affermazione: "Berlusconi governera' talmente bene che verra' eletto di nuovo fra cinque anni", lo sapete alcuni amici di sinistra che mi hanno detto? "Che schifo, sara' la dittatura!"

Ma come??!?!!? un uomo governa bene, risolleva le sorti dell'Italia, e quelli si inkazzano perche' non dovrebbe venir rieletto? ma sono pazzi??!?!?
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443867
    Ok, siete tutti daccordo, ma adesso calmatevi.
    Il "ragazzino soffocato a Modena, mentre il padre andava a comprare il gelato" è una storia che non sta in piedi.

I rapinatori prendono i soldi, li buttano nel giardino della casa accanto e tornano dentro per uccidere il ragazzo autistico e legare la madre?? Ma per piacere.. la versione del padre è davvero inverosimile. Preparatevi a vederlo dietro le sbarre.
  8. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443868
    "magari con il loro bel foglietto di via, che naturalmente continuano a fare i cavoli loro. bisogna lasciarli liberi? lasciamoli liberi di affogare in mare! "

In un periodo dove l'odio sta avendo la meglio tu riesci a fare affermazioni simili?

Fai attenzione perchè la maggior parte della delinquenza nasce da situazioni di disperazione. In un civiltà che è quasi più importante avere un cellulare che mangiare tre volte al giorno vengono commessi reati assurdi... come uccidere per un cellulare.
    Non credere che l'albanese viene da una terra che dove la mattina fanno colazione con i biscotti del mulino bianco...

Attenzione il primo che ospitò a casa una famiglia di albanesi fu Berlusconi, scosso dal dolore per l'incidente cagionato da una nave italiana che speronò un peschereccio pieno di Albanesi...questo per dirti che non è una questione di sinistra o di destra ma di chi governa e di chi sta all'opposizione.

[Modificato da Turrican2001 il 15/9/2001 2:58]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443869
    monrob2 ha scritto:
    come si fa a non essere d'accordo... Visto che il carcere non è mai stato un luogo di rendenzione, che almeno lo sia di punizione. E che sia pesante...!!!!
    Gurada caso i brigatisti, che ammazzavano i politici, non sono mai usciti di prigione. I pluriomicidi ed i mafiosi sempre.
    Sottoscrivo
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3443871
    Vanethian ha scritto:

Ma come??!?!!? un uomo governa bene, risolleva le sorti dell'Italia, e quelli si inkazzano perche' non dovrebbe venir rieletto? ma sono pazzi??!?!?
    Un attimo...mi sembra un pò prestino per trarre certe conclusioni...diamo tempo al tempo...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #3443872
    MaxxLegend ha scritto:
    Ok, siete tutti daccordo, ma adesso calmatevi.
    Il "ragazzino soffocato a Modena, mentre il padre andava a comprare il gelato" è una storia che non sta in piedi.

I rapinatori prendono i soldi, li buttano nel giardino della casa accanto e tornano dentro per uccidere il ragazzo autistico e legare la madre?? Ma per piacere.. la versione del padre è davvero inverosimile. Preparatevi a vederlo dietro le sbarre.
    la penso come te, quella storia si regge con le stampelle
    per me centra qualche organizzazione criminale che ha pensato bene di mascherare una delle sue intimidazioni con l'isteria collettiva generata dalla banda delle ville
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

ORA BASTA!! NON SE NE PUO' PIU'!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina