1.     Mi trovi su: Homepage #3443895
    Kemp ha scritto:
    Che ne pensate?

[Modificato da Kemp il 13/9/2001 19:23]

[Modificato da Kemp il 13/9/2001 19:45]
    Ammiro tantissimo Morello per la sua creatività, è un musicista davvero innovativo! se devo essere sincero però il gruppo alla lunga mi stanca... come tutti i gruppi dallo stile assai particolare alla fine i Rage finiscono col diventare un po' prigionieri di se stessi.
    Rimane il fatto che ho sentito pochi gruppi scatenare così tanta potenza con dei pezzi mid-tempo.

This is The Game
  2.     Mi trovi su: Homepage #3443896
    ah proposito, dato che non li conosco molto, vorrei sapere quale dei quattro CD mi conviene comprare. Penso sia difficile scegliere, ma uno in particolare che vi è piaciuto più degli altri, e che comprerò.
    Grazie!!!

P.S: esiste un sito dove è possibile comprarli online?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3443897
    Katana, non era che era un amico e non un amica?

Comunque se permettete, stilisticamente e tecnicamente non è nemmeno da fare il confronto fra Zack e Cornell, perchè Zack mi piace troppo per paragonarlo ad uno di così tanto superiore. Meglio lasciarlo dov'è e non azzardare pargoni con cantanti di levatura superiore. Tutto questo senza offesa al grande Zack, che però non ha la voce di Cornell.
    Io non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori da una delle band tecnicamente ed artisticamente più dotate con una delle voci rock migliori in circolazione! Altro che insostituibile Zack, è più insostituibile Cornell! E' chiaro che non ci si deve aspettare ne Soundgarden ne RATM!

Il ocnsiglio:
    il miglior album dei RATM è senza ombra di dubbio il primo, omonimo.
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443900
    Jacky ha scritto:
    Grandissimi ET Immensi
    Crossover allo stato dell'arte
    Ora bisogna vedere senza frontman cosa faranno (cmq hanno già cominciato a registrare il nuovo disco con Chirs Connel, sempre che si scriva così).
    Chris Cornell, che non c'entra nulla coi Rage e non capisco come possano pensare di cantarci assieme.
    Comunque le ultime voci volevano il progetto completamente (fortunatamente) naufragato.
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3443902
    KatanaKgb ha scritto:
    un amica non vedeva l'ora di sentire chriss con i rage... personalmente non so cosa sarebbereo diventati ma tra le nonmination al successore di zack si nonminava pure il cantate di cipress hill!!!
    chissa cosa sarebbe venuto fuori in entrambi i casi
    BReal sinceramente non mi piacerebbe molto come sostituto, anche se How I could Just Kill a Man, come feat. non è niente male. La voce, credo, non mi convince del tutto... e anche Chris, del resto, non potrebbe sostituire degnamente Zack. Ma, dico io, chi potrebbe farlo? Spero fortemente in un "ritorno" di Zack, magari accompagnato da una migrazione sotto un'altra etichetta dei RATM (cambiando nome, quello che vuoi, a me interessa la loro rabbia e la loro musica). Anche se questo ritorno è impossibile. Bhe, che dire allora, meglio tornare a sentirsi i quattro fantiastici album che sono usciti fino ad ora più ovviamente tutte le special track.
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3443903
    Kemp ha scritto:
    ah proposito, dato che non li conosco molto, vorrei sapere quale dei quattro CD mi conviene comprare. Penso sia difficile scegliere, ma uno in particolare che vi è piaciuto più degli altri, e che comprerò.
    Grazie!!!

P.S: esiste un sito dove è possibile comprarli online?
    I migliori, secondo me, sono il primo "Rage Against The Machine" e il terzo "Battle of Los Angeles" anche se pure gli altri due mi sono piaciuti molto. Per quanto riguarda l'acquisto, ti rimando al sito ufficiale www.ratm.com. Oppure anche al sito per comprare online i cd www.cdflash.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3443904
    Jacky ha scritto:
    I migliori, secondo me, sono il primo "Rage Against The Machine" e il terzo "Battle of Los Angeles" anche se pure gli altri due mi sono piaciuti molto. Per quanto riguarda l'acquisto, ti rimando al sito ufficiale www.ratm.com. Oppure anche al sito per comprare online i cd www.cdflash.com
    ti ringrazio moltissimo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3443905
    Jacky ha scritto:
    sottoscrivo in toto

Rage Against The Machine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina