1.     Mi trovi su: Homepage #3443906
    Ok..e adesso la verità! :)
    Alzi la mano chi è già sicuro che si comprerà il Game Cube...e dite anche la versione (Jap-Usa-Euro)
    su..non siate timidi :D

Inizio io...
    A natale 2002...Euro (non posso spendere milioni!)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443909
    Non lo so... sono molto indeciso sia su X-Box che su GameCube...
    Vedrò prima l'evolversi delle macchine già lanciate, poi valuterò i pro ed i contro... Checcevoletefà, sono fatto così... ;) :D
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443911
    Simo75 ha scritto:
    Alzi la mano chi è già sicuro che si comprerà il Game Cube...e dite anche la versione (Jap-Usa-Euro)

Inizio io...
    comprero' xbox pal e game cube pal. faccio a meno del psx2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3443915
    Simo75 ha scritto:

Inizio io...
    Intorno a gennaio/febbraio 2002,non ho deciso ancora se Usa o Jap
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443919
    Io penso lo comprerò USA, PAL non ne sono molto convinto, ho paura che certi giochi escano con troppo ritardo e adirittura non escano proprio (cioè alcune conversioni di giochi jap a volte fanno fatica ad uscire pure in USA figuriamoci in Europa)

Jappo lo prenderei piu avanti con un prezzo piu basso però poi i giochi mi tocca di giocarli tutti in jappo?? se cosi fosse meglio di nò, quindi penso di optare per quello USA ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443920
    Va bene...ok...sono soddisfatto...ho capito che siete quasi tutti molti ricchi :DD ...del resto i videogiochi sono uno degli hobby + cari.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

Toglietevi la maschera! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina