1.     Mi trovi su: Homepage #3443985
    Da oggi sono un altro videogiocatore.....un videogiocatore con il marchio Microsoft.......da quando ho scaricato i video di Jet Set Radio Future e Gun Valkirie mi sono convinto delle ENORMI potenzialità di X-Box e......adesso tifo X-BOX.
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443986
    Gidan88 ha scritto:
    Da oggi sono un altro videogiocatore.....un videogiocatore con il marchio Microsoft.......da quando ho scaricato i video di Jet Set Radio Future e Gun Valkirie mi sono convinto delle ENORMI potenzialità di X-Box e......adesso tifo X-BOX.
    Ok w xbox e gamecube!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3443987
    Gidan88 ha scritto:
    da quando ho scaricato i video di Jet Set Radio Future e Gun Valkirie mi sono convinto delle ENORMI potenzialità di X-Box e......adesso tifo X-BOX.
    da quando ho giocato alla demo di MGS2 mi sono convinto delle ENORMI potenzialità della PlayStation 2 e......adesso tifo PS2. :DD

Senza offesa... voleva solo essere una battuta... ;)

Ciao.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3443989
    Gidan88 ha scritto:
    Un redento? :DD :DD :DD :DD
    Cmq hai ragione, i video sono davvero massicci!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3443992
    Gidan88 ha scritto:
    E un bel chi se ne sbatte ? non lo mettiamo ? :D
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3443994
    Gidan88 ha scritto:
    che tristezza sta frase....

Scusa, ma quello che hai detto non sta in piedi....
    .....
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3443998
    Guybrush ha scritto:
    da quando ho giocato alla demo di MGS2 mi sono convinto delle ENORMI potenzialità della PlayStation 2 e......adesso tifo PS2. :DD

Senza offesa... voleva solo essere una battuta... ;)

Ciao.
    IO TIFO SOLO PER L' AS ROMA! :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

io non sono più io.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina