1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3443999
    Scusatemi!!tempo fà avevo chiesto delle info riguardanti Castlevania per la play S.O.T.N!!!Il gioco lò trovato...finalmente!!!vers.PAl la versione giappo non la posso giocare con la play2!!non'ho la modifica!! :(
    Vi volevo chiedere un paio di cosucce riguardanti questo gioco e la saga!!
    Dunque....all'inizio del gioco c'è una scena dove affronto il conte dracula!!!!... sarebbe la fine del Castlevania 4 per il S.NES????perchè possiedo pure questo però non lò mai finito!:(
    Un'altra cosa...ma draculaXX(S.NES) uscito in versione giappo e usa ,sè non sbaglio è un ramake di una versione uscita per il pcengine nel 1991????.....è bello?...vale la pena di prenderlo?quest'ultimo sarebbe Castlevania5 oppure è un capitolo apparte?

Sè non erro i primi tre capitoli sono usciti per il nes,poi il 4°per il S.NES poi viene quello della play, oppure ci sono altri?(escludi i 2 capitoli del N64....che non sono degni di portare questo nome!! )DraculaXX quale capitolo sarebbe?

Vi prego illuminatemi,mi piace molto questa saga e verrei saperne di+!! :)

Ciao !!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3444000
    ilrullo ha scritto:
    Scusatemi!!tempo fà avevo chiesto delle info riguardanti Castlevania per la play S.O.T.N!!!Il gioco lò trovato...finalmente!!!vers.PAl la versione giappo non la posso giocare con la play2!!non'ho la modifica!! :(
    Vi volevo chiedere un paio di cosucce riguardanti questo gioco e la saga!!
    Dunque....all'inizio del gioco c'è una scena dove affronto il conte dracula!!!!... sarebbe la fine del Castlevania 4 per il S.NES????perchè possiedo pure questo però non lò mai finito!:(
    Un'altra cosa...ma draculaXX(S.NES) uscito in versione giappo e usa ,sè non sbaglio è un ramake di una versione uscita per il pcengine nel 1991????.....è bello?...vale la pena di prenderlo?quest'ultimo sarebbe Castlevania5 oppure è un capitolo apparte?

Sè non erro i primi tre capitoli sono usciti per il nes,poi il 4°per il S.NES poi viene quello della play, oppure ci sono altri?(escludi i 2 capitoli del N64....che non sono degni di portare questo nome!! )DraculaXX quale capitolo sarebbe?

Vi prego illuminatemi,mi piace molto questa saga e verrei saperne di+!! :)

Ciao !!! :)
    L'inizio corrisponde alla fine di Castlevania4!
    Riguardo alla versione X di Castlevania non ho notizie certe, ma so solamente che è un ottimo gioco, consigliatissimo!
    Per Psx dovrebbe uscire un altro Castlevania, remake di una versione precedente che mi sembra creata per un computer, ma non saprei quale!
    Cmq appena inizi a giocare SOTN ti scorderai delle altre versioni per un bel pezzo.... ;)
    A risentirci a...fine gioco(ne avrai bisogno, fidati! )
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444001
    Ci sono state tantissime cose che non sono mai state inserite in quel gioco e che solo in parte vennero inserite nella versione Saturn (come la ninna nanna della fatina verde).
    Comunque l'inizio di più che castlevania 4 è quello di Dracula X: Rondo of Blood per PCEngine Duo. Uno dei migliori della saga.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444004
    toghy ha scritto:
    L'inizio corrisponde alla fine di Castlevania4!
    Riguardo alla versione X di Castlevania non ho notizie certe, ma so solamente che è un ottimo gioco, consigliatissimo!
    Per Psx dovrebbe uscire un altro Castlevania, remake di una versione precedente che mi sembra creata per un computer, ma non saprei quale!
    Cmq appena inizi a giocare SOTN ti scorderai delle altre versioni per un bel pezzo.... ;)
    A risentirci a...fine gioco(ne avrai bisogno, fidati! )
    :)
    Ehi, io ho visto tutti i finali ma.. c'è un mistero!!!

allora..
    Finale 1) Sekki Richter
    Finale 2) Sekki Richter anche se potresti farne a meno
    Finale 3) Vai "al piano di sopra" e sekki il babbo
    Finale 4) Completi tutto e poi sekki il babbo

Dicono che esiste un'ulteriore finale in cui la tipa si trasforma.. ma nessuno è mai riuscito a sbloccarlo!! Un tizio ha rippato dei file sonori dal CD originale e sono saltati fuori dei dialoghi stranissimi.. che forse non sono mai stati inseriti nel gioco!

[Modificato da MaxxLegend il 13/9/2001 22:13]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444005
    Kemp ha scritto:
    L'altro episodio in uscita per PSX dovrebbe essere Castlevania Chronicle... posso sbagliarmi ma potrebbe essere già disponibile in versione NTSC.
    gia uscito in versione jappo (appuntino only for fans!)
    la versone pal dovrebbe uscire..io non l'ho ancora vista nei negozi
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"

Per il Genio o per Toghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina