1.     Mi trovi su: Homepage #3444048
    Se insultare un gran figlio di puttana che ha fatto morire 30000 persone è un reato, allora io sono orgoglioso di essere un delinquente.

Il cattivo gusto è proprio di coloro che si nascondono dietro a un fottuto perbenismo e deplorano topic come quello di Giacuz.
    LA GLORIA RENDE GLI EROI IMMORTALI.

Redattore e moderatore di www.consolenetwork.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444050
    giacuz ha scritto:
    La butto lì pure io: non mi sembra sia così deplorevole insultare un grandissimo bastardo. :)
    ...ti riferisci a quello su angelo?
    beh non l'ho chiuso io, pero anche a me era sembrato di pessimo gusto....

se non è quello dimmi qual'e e ti faro spaere.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444052
    Principe ha scritto:
    Se insultare un gran figlio di puttana che ha fatto morire 30000 persone è un reato, allora io sono orgoglioso di essere un delinquente.

Il cattivo gusto è proprio di coloro che si nascondono dietro a un fottuto perbenismo e deplorano topic come quello di Giacuz.
    Non sono daccordo. Penso che non sia il caso di "scrivere" in modo incivile, considero Bin Laden e i talebani il nemico e approverò qualsiasi intervento per distruggere lui ed il suo paese e questo dovrebbe bastare.
    Credo che un atteggiamento impulsivo sia giustificabile nei parenti delle vittime e nel popolo americano ed anche in minor misura da chi è stato particolarmente colpito dall'accaduto, ma dopo a mente fredda bisogna controllarsi e pensare che siamo superiori al dover sputare in faccia al nemico.
    Tanto i colpevoli verranno colpiti duramente, senza scendere a livelli di frasi come "sputiamo sulla mXXXa che è Bin Laden".
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3444053
    Principe ha scritto:

Come ha detto il caro Zave, è tempo di guardare avanti. Senza dimenticare, ma senza fossilizzarsi...
    Proud member of Outcast.it

Per KatanaKgb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina