1.     Mi trovi su: Homepage #3444141
    Mi dispiace di essere assente in questo periodo e di non poter discutere di tutto ciò che succede, sia qui sia nel chan di Nextgame, ma ultimamente sto preparando uno spettacolo teatrale e ho poco tempo libero, riesco solo a fare un salto a tarda ora, e per la stanchezza non riesco a vedere moltissimi post :)
    Spero di poter mettere online del materiale, forse, dico forse, riusciremo a fare un trasmissione via webcam in tempo reale, nel caso ciò avvenisse vi comunicherò in tempo l'indirizzo :)
    un salutos a todos :)

[Modificato da Pocoto il 14/9/2001 1:27]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444145
    Pocoto ha scritto:
    Mi dispiace di essere assente in questo periodo e di non poter discutere di tutto ciò che succede, sia qui sia nel chan di Nextgame, ma ultimamente sto preparando uno spettacolo teatrale e ho poco tempo libero, riesco solo a fare un salto a tarda ora, e per la stanchezza non riesco a vedere moltissimi post :)
    Spero di poter mettere online del materiale, forse, dico forse, riusciremo a fare un trasmissione via webcam in tempo reale, nel caso ciò avvenisse vi comunicherò in tempo l'indirizzo :)
    un salutos a todos :)

[Modificato da Pocoto il 14/9/2001 1:27]
    Grande PoCoTo ;)
    Burton Snowboards.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444147
    WOW
    attendo notizie al più presto :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444149
    okidoki! Il tempo è stato clemente, e da un diluvio si è passato a un sole caldo che ci ha permesso di preparare le ultime cose (impalcature, torcie), per poi tornare nuvoloso di botto. La prima ha funzionato a dovere e si replica il 22 di Settembre, sempre tempo permettendo. Per il filmato vi saprò dire: abbiamo 2 filmati differenti da varie angolazioni che verranno montati a dovere, e penso che riuscirò ad avere anche qualche bello scatto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444150
    MaxxLegend ha scritto:
    WOW, Pokoto attore..
    Per curiosità, cosa rappresentate?
    una nostra piccola creazione che abbiamo chiamato "Scie nel mare": fonde alcuni pezzi di Stefano Benni con alcune nostre "creazioni", giochi di luce, di fiaccole (visto che lo spettacolo si svolge all'aperto e in notturna) e un filino di altro :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444151
    Pocoto ha scritto:
    una nostra piccola creazione che abbiamo chiamato "Scie nel mare": fonde alcuni pezzi di Stefano Benni con alcune nostre "creazioni", giochi di luce, di fiaccole (visto che lo spettacolo si svolge all'aperto e in notturna) e un filino di altro :)
    Bar sport? Bar sport 2000? Elianto? Dimmi dimmi che adoro Benni!
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3444152
    Pocoto ha scritto:
    Complimenti Pocoto! Fammi sapere quando ci sarà lo spettacolo, che se posso vengo a vederti.
    Il teatro...una cosa bellissima! :)
    Proud member of Outcast.it

Il teatro mirabolante del Pocoto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina