1.     Mi trovi su: Homepage #3444180
    Grande finalmente, visto che non sono riuscito a trovare la versioen USA qui nella mia città, ieri è comunque uscita la versione EURO ;)
    Oggi vado a cuccarmelo :D

Io l'ho vista tra le 95 mila e le 110 mila, ma c'è chi l'ha vista anche ad 85 mila, niente male, per lo meno devo dire che il prezzo di questo gioco è piu basso della media dei prezzi dei giochi già usciti ;)
    Speriamo che i prezzi dei giochi continuino ad abbassarsi un pò :D

[Modificato da alxx177 il 14/9/2001 10:25]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444181
    Io lo ho preso oggi a 109k! Quindi a sentire voi l'ho preso nel culo... sarà, ma intanto sto gioco mi sta già facendo impazzire.
    Terrific!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444183
    alxx177 ha scritto:
    Grande finalmente, visto che non sono riuscito a trovare la versioen USA qui nella mia città, ieri è comunque uscita la versione EURO ;)
    Oggi vado a cuccarmelo :D

Io l'ho vista tra le 95 mila e le 110 mila, ma c'è chi l'ha vista anche ad 85 mila, niente male, per lo meno devo dire che il prezzo di questo gioco è piu basso della media dei prezzi dei giochi già usciti ;)
    Speriamo che i prezzi dei giochi continuino ad abbassarsi un pò :D

[Modificato da alxx177 il 14/9/2001 10:25]
    Aho, ma i due Zelda GBC quando escono, mortacci? Ho preso il GBA per quelli, in pratica.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444185
    linkadvance ha scritto:
    Io devo aspettare la prossima settimana per Mario Kart: Super Circuit. Di sicuro lo troverò a 119k...

[Modificato da linkadvance il 15/9/2001 23:13]
    a milano mi hanno detto che il vecchio grazzini lo vende a 90K, non so se è vero
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

[GBA] Mario Kart Europeo è uscito!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina