1.     Mi trovi su: Homepage #3444191
    zave ha scritto:
    Lunedì.
    non è giusto a chi tutto e a chi niente
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444193
    Antony ha scritto:
    E vedi il lacrimone scendere dagli occhi... :P
    chiedo ignorantemente cosa sarebbe questa tragica cosa che accadra' lunedi'?
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444195
    linkadvance ha scritto:
    Dobbiamo aspettare lunedì per leggere una recensione per i giochi Game Cube. Purtroppo Zave deve aspettare lunedì :'(.
    ah,e le lacrime perche'?forse la troppa commozzione.....capisco!grazie amico,ciao.
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3444196
    linkadvance ha scritto:
    Dobbiamo aspettare lunedì per leggere una recensione per i giochi Game Cube. Purtroppo Zave deve aspettare lunedì :'(.
    Magari per la recensione di tutti i giochi lancio del GC anche un filo di più: bisogna pure giocarli oltre ad averli in mano, no? ;)

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444201
    zave ha scritto:
    Come ha detto qualcuno, non è che nessuno mi regali nulla, anzi... Ho lavorato doppio da mesi a questa parte per mettere da parte la somma necessaria...
    Quanto lo pagherai?
    Comunque hai ragione: quando dico di avere la Ps2 tutti dicono "Che culo!", "Beato te!"... Non sanno che la Ps2 mi è costata 15 giorni lavorativi e che ogni gioco ne costa 2 o 3!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444202
    atchoo ha scritto:
    Quanto lo pagherai?
    Comunque hai ragione: quando dico di avere la Ps2 tutti dicono "Che culo!", "Beato te!"... Non sanno che la Ps2 mi è costata 15 giorni lavorativi e che ogni gioco ne costa 2 o 3!
    Pago 900 console, a piovere giochi e accessori (tipo 150/180 i giochi, 50/70 gli accessori...).

► ZAVE!!!!!! hai gia capito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina