1.     Mi trovi su: Homepage #3444291
    Tronixweb spedisce anche in Italia.
    Sulle importazioni dagli USA devi però tenere presente che oltre al prezzo che paghi al venditore, quando la merce arriva in Italia alla dogana ti fanno pagare anche i vari dazi e l'iva, e alla fine devi aggiungere circa un altro 20%, quindi fai bene i tuoi conti!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444294
    Nox ha scritto:
    io mi affido a tronixweb.com o gamebuster.it mai avuto problemi

cià
    RAGA UNA INFORMAZIONE PER CHI HA FAMILIARITA' CON LE IMPORTAZIONI:
    ..mi pare di aver capito che il problema di comprare giochi e console dagli USA sia il prezzo che aumenta per via dell'importatore. ma non ci sono negozi on-line che fanno spedizioni intercontinentali? io penso che in questo modo, pur spendendo molto di spedizione uno riesce a risparmiare i soldi dell'importatore e in questo modo si azzerano anche i problemi di reperibilita' dei giochi in formato non PAL. che ne dite?

io ho visitato tronixweb.com ma non ho capito se spedisce anche in Italia direttamente dagli USA.. ma se cosi' fosse sono sicuro che mi buttero' nella versione USA del cubetto.. FATEMI SAPERE PER FAVORE!! CIAO!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444295
    bi555 ha scritto:
    grazie per le risposte

la differenza tra le versioni PAL ed USA sono solo nei tempi di rilascio o come mi pare di aver letto anche nella qualità grafica?
    Piu' che nella qualita grafica nel framerate ma non in tutti i giochi dipende dalla conversione

cià
    Burton Snowboards.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444296
    Nox ha scritto:
    Piu' che nella qualita grafica nel framerate ma non in tutti i giochi dipende dalla conversione

cià
    Qundi la cosa migliore è di prendere la versione USA e se possibile (dalla console) effettuare la modifica per poter leggere entrambi i formati... vero?

Il cavo per bypassare dalla console NSTC alla TV PAL dove si trova nei negozi PC o di elettronica?

scusate queste domande per voi magari ovvie ma sono indeciso se prendere la XboX USA o Italiana e siccome costa molti soldi vorrei fare la scelta giusta.

grazie e ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444298
    bi555 ha scritto:
    Qundi la cosa migliore è di prendere la versione USA e se possibile (dalla console) effettuare la modifica per poter leggere entrambi i formati... vero?

Il cavo per bypassare dalla console NSTC alla TV PAL dove si trova nei negozi PC o di elettronica?

scusate queste domande per voi magari ovvie ma sono indeciso se prendere la XboX USA o Italiana e siccome costa molti soldi vorrei fare la scelta giusta.

grazie e ciao
    eeeeeeehhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    è un sacco di tempo che i televisori supportano tutti i formati quindi a meno che la tua televisione non abbia 15 anni penso che sia universale
    attenzione l'unica cosa che mi sembra tu debba fare è comprare un'alimentatore poichè la tensione mi sembra sia diversa di che tipo non so però puoi chiedere agli altri
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444299
    bi555 ha scritto:
    prendere la XboX USA o Italiana
    GRANDEEEEEEEEEEEEEE
    ;) ;) anche tu x Microsoft!!!!!!!!!!!!!
    nn ascolatare quello che ti dicono gli altri!!!!!!!!! Prendi l'X-Box senza idugi e se vuoi convincerti ancora di più via su http://www.xeye.it/main.shtml E guardati un pò di video sopratutto quelli di Jet Set Radio Future e Gun Valkirie!!!!!!!!!!!
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  7.     Mi trovi su: Homepage #3444300
    Gidan88 ha scritto:
    GRANDEEEEEEEEEEEEEE
    nn ascolatare quello che ti dicono gli altri!!!!!!!!! Prendi l'X-Box senza idugi e se vuoi convincerti ancora di più via su http://www.xeye.it/main.shtml E guardati un pò di video sopratutto quelli di Jet Set Radio Future e Gun Valkirie!!!!!!!!!!!
    scusa un attimo Gidan...

Mi ricordo che poco tempo fa elogiavi la ps2 a prori... welcome to the third place e frasi varie...
    ora, vedendo solo 2 video, ami l'Xbox....
    un commento: :DD :DD :DD :DD :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #3444301
    Gidan88 ha scritto:
    GRANDEEEEEEEEEEEEEE
    Tu lo comprerai USA o PAL?

sono ancora un po' in dubbio tra Xbox e PSX2.

ciao
  9.     Mi trovi su: Homepage #3444302
    Kemp ha scritto:
    scusa un attimo Gidan...

Mi ricordo che poco tempo fa elogiavi la ps2 a prori... welcome to the third place e frasi varie...
    ora, vedendo solo 2 video, ami l'Xbox....
    un commento: :DD :DD :DD :DD :DD
    Priam di tutto io ho visto una decina di video ma i più belli sono quei due..... e poi da quando ho veramente provato con calma (casa di un mio amico) la Play Station 2 con Gt3 e Onimusha (i due migliori giochi usciti fin ora) e nn mi hanno x niente impressionato ANZI!!!!! poi devo ammetere che quando elogiavo la Ps2 quando vedevo delle immagini di Projet Gotham mi dovevo convincere in tutti modi possibile che Gt3 fosse meglio........ E INVECE NN LO E'!!!!!!! ecco spiegato.....
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX

Importazione dagli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina