1.     Mi trovi su: Homepage #3444362
    !KaBoOM! ha scritto:
    nei giochi gba ho notato che il manuale e' scitto in tutte le lingue, il gioco naturalmente e' in inglese.. questo secondo voi vuol dire che comprando un gioco gba in america trovero' anche in quel caso le istruzioni in ita?
    No i giochi USA penso abbiano solo il manuale in inglese ;) o al amssimo inglese e fancese
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444364
    Matt80 ha scritto:
    seee...pensa che il manuale di mario kart pal è tradotto in 8.000 ligue tranne l`italiano...tsè..
    Quindi?? scusa (oggi in effeti mi sento addormentato) ma cosa intendevi con quello che hai scritto?

io dicevo semplicemente che, i giochi in versione USA hanno manuali in inglese e a volte francese (per il canada), mentre i giochi Europei spesso hanno manuali in tutte le leingue che esistono in europa, salvo eccezzioni, in effetti mario kart ha la scatola cone le scritte posteriori anche in italiano, ma nel manuale l'italiano non ce sta :( non si sà perchè.
    In castlevania per esempio nel manuale c'è pure l'italiano ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444365
    alxx177 ha scritto:
    Quindi?? scusa (oggi in effeti mi sento addormentato) ma cosa intendevi con quello che hai scritto?

io dicevo semplicemente che, i giochi in versione USA hanno manuali in inglese e a volte francese (per il canada), mentre i giochi Europei spesso hanno manuali in tutte le leingue che esistono in europa, salvo eccezzioni, in effetti mario kart ha la scatola cone le scritte posteriori anche in italiano, ma nel manuale l'italiano non ce sta :( non si sà perchè.
    In castlevania per esempio nel manuale c'è pure l'italiano ;)
    ummm.....forse nn mi sono spiegato...nintendo o chi per lei ha sempre adottato una politica chiara e precisa in italia e cioè il famoso chissenefrega...
    dispiace che ancora una volta nintendo nn colga il potenziale mercato italiota...un plauso a sony che ne ha saputo approfittare....e ai pirati dietro ( :) )...
    cmq compro giochi usa da una vita e nn ho mai visto una traduzione ing./franc.

giochi GBA. manuale mondiale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina