1.     Mi trovi su: Homepage #3444368
    Ho appena finito uno dei pikkiaduro piu' difficili della storia: "ETERNAL CHAMPIONS CD challenge from the dark side" (ed adesso nn venitemi a dire ke nn lo conoscete! :D )
    L ultimo stage è un survival dove nisogna uccidere il boss finale in ognuna delle sue 10!!!!! trasformazioni.....è stata dura, ma x il campione del mondo di SF gli allenamenti nn finiscono mai..... ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444369
    Avevo quello su Megadrive, mai ucciso Eternal Champion nelle sue 3 (4?) forme di quella versione. Personaggio preferito Xavier e l'altro, quello cibbbbernetico, Ray?
    Sai che doveva uscire anche Eternal Champions Last Chapter per Saturn, ma che Sega of Japan hai tempi non volle avendo paura che ofuscasse il marchio di Virtua Fighter? Belle cose...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444370
    SFCHAMPION ha scritto:
    Ho appena finito uno dei pikkiaduro piu' difficili della storia: "ETERNAL CHAMPIONS CD challenge from the dark side" (ed adesso nn venitemi a dire ke nn lo conoscete! :D )
    L ultimo stage è un survival dove nisogna uccidere il boss finale in ognuna delle sue 10!!!!! trasformazioni.....è stata dura, ma x il campione del mondo di SF gli allenamenti nn finiscono mai..... ;)
    Che bravo; che bello!hai mai pensato alla lobotomia?Ah no scusa la hai già subita. Solo un illuso giocatore di street stordito dalle 100000 PAKKE che pigli al giorno puo vaneggiare in cotal modo HOHOHOHHOHO always dead.
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444371
    zave ha scritto:
    Avevo quello su Megadrive, mai ucciso Eternal Champion nelle sue 3 (4?) forme di quella versione. Personaggio preferito Xavier e l'altro, quello cibbbbernetico, Ray?
    Sai che doveva uscire anche Eternal Champions Last Chapter per Saturn, ma che Sega of Japan hai tempi non volle avendo paura che ofuscasse il marchio di Virtua Fighter? Belle cose...
    Ehehehanke io ho quello su MD e quello su MCD è mooolto differente, cmq su MD l eternal champion ero riuscito a batterlo con 2-3 personaggi di sicuro 2, XAVIER e TRIDENT , il finale su MD si limita ad una sequenza di scritte ke ti informano kome decide di cambiare gli eventi il tuo pg una volta ritornato in vita, su MCD sono nuovamente riuscito a finirlo kon TRIDENT ( grazie alla sua mitica combo, Fireball-trivellino-calcio volante in juggle ;) )
    ed almeno qui' ci sono filmati a iosa pg in piu' ben 11 pg segreti ed oltre alle overkill della versione MD ci sono le sudden death, e le cinematics, inoltre, mentre su MD l eternal champion aveva 4 trasformazioni + quella base, su MCD ne ha 9 e dopo devi scontrarti col Dark Eternal Champion ke ne ha altre 9, ah e tutti gli scontri in survival mode..... CHE FATICACCIA! Pero' ke soddisfazione :)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION

CHE FATICACCIA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina