1.     Mi trovi su: Homepage #3444380
    Discutere sulle file presenti in jappo per comprare il Cubo è una cabbata come poche.

Per intanto, eccovi qualche fotinza di Famitsu.com, se vi sembrano pochi ;) (per la serie, anche Gamespot.com prende le lucciole ogni tanto...)

[Modificato da zave il 14/9/2001 18:29]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444381
    zave ha scritto:
    Discutere sulle file presenti in jappo per comprare il Cubo è una cabbata come poche.

Per intanto, eccovi qualche fotinza di Famitsu.com, se vi sembrano pochi ;) (per la serie, anche Gamespot.com prende le lucciole ogni tanto...)

[Modificato da zave il 14/9/2001 18:29]
    oltre tutto fila o non fila il valore di una console non si misura certo con il calore che gli dimostrano i jappo!! ..cristo, parliamo di jappo!! gente che si diverte con i simulatori di treni e di fidanzate!
    per quanto mi riguarda se li c'era il vuoto non cambiava nulla, mi sarebbe solo dispiaciuto per nintendo.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444387
    In Giappone: successone
    ?

Ragazzi sarà pure un successone, ma paragonando i dati di vendita della console Nintendo con quelli della macchina Sony il dubbio sorge su cosa si intenda per successone.

Secondo recenti dati della BBC la Nintendo pare aver piazzato 300 mila GC il primo giorni di vendita.
    Buon risultato se si considerano le paure iniziali.
    Cattivo se si guardano alle aspettative dei Fans Nintendo: stupire con una partenza a razzo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444388
    !KaBoOM! ha scritto:
    oltre tutto fila o non fila il valore di una console non si misura certo con il calore che gli dimostrano i jappo!! ..cristo, parliamo di jappo!! gente che si diverte con i simulatori di treni e di fidanzate!
    per quanto mi riguarda se li c'era il vuoto non cambiava nulla, mi sarebbe solo dispiaciuto per nintendo.
    Infatti, vedi mie prime righe d'introduzione...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444389
    Ganondorf ha scritto:
    Secondo me il clima è cosi tiepido in questo periodo per l' avvenuta strage Americana, un po tutto il mondo è angosciato e penso che i video giochi ne risentiranno...
    ma che strage il gamecube se si ritaglia un posto di nicchia del mercato delle console è tanto.....e mi dispiace(per resident evil)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444390
    uriziel ha scritto:
    ma che strage il gamecube se si ritaglia un posto di nicchia del mercato delle console è tanto.....e mi dispiace(per resident evil)
    Guarda che quello che è successo è piu importante dei video giochini... e poi ancora non si puo dire se vende bene o no, mi sembri cambiare stato d' animo da un momento all' altro, ti è bastato sentire mezza notiziola per cadere nel pessimismo ... mha...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444391
    uriziel ha scritto:
    Scommetto che stai già aspettando la console Che Nintendo lancerà dopo il Cubo visto che lo dai già per spacciato...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3444392
    uriziel ha scritto:
    In USA spaccherà, così come hanno spaccato *tutte* le console Nintendo.

Spero che arrivi a giocarsela in jappo.

In Europa la compreranno in tre, a meno che N non si decida a investire pesantemente e a trattarci un po' meglio dal punto di vista delle conversioni PAL. Ma ho parecchi dubbi.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444393
    Ganondorf ha scritto:
    Guarda che quello che è successo è piu importante dei video giochini... e poi ancora non si puo dire se vende bene o no, mi sembri cambiare stato d' animo da un momento all' altro, ti è bastato sentire mezza notiziola per cadere nel pessimismo ... mha...
    non c'è bisogno che mi spieghi che l'attentato è piu' importante dei "giochni",non sono un deficente!
    Io intendo soltanto che se i jappo comprano pochi cubi le case del sol levante si riverseranno su le 2 concorrenti.tutto qui,non cado nel pessimismo e questa non è una notiziola perche' quanto vende una console è cio che pregiudica il suo succeso!

[NGC] Le opinioni inutili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina