1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444411
    atchoo ha scritto:
    Questo è quanto detto dalla grande N... Non vi ricorda qualcosa? :P
    L'ha sempre detto l'ha sempre fatto. Anche se questa volta sembra che la quantità sarà maggiore, almeno dal numero di gente che si dice interessata a sviluppare per il Cubo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444412
    Non posso sentire queste continui alti e bassi che avete, ma se il Cubo ancora non l ' ha provato nessuno di noi, come si possono fare certe affermazioni. Ultimamente il mondo dei videogiocatori si è accostato i maniera sconsiderata ai videogiochi avendo molte delusioni, per questo che Nintendo la si vuole screditare o eguagliare alle altre... Cioe niente qualita. Secondo me Luigi's Mansion è un gioco stupendo... vogliamo scommettere??
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444413
    Beh..la sony ci ha abituato a grande quantità e poca qualità; chissà che la Nintendo non ci abitui diversamente.
    Semplice provocazione...:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444414
    chi dice cose del genere non si ricorda bene o cerca di nascondere che ancora i titoli belli sulla macchina Sony devono uscire e dopo quasi 2 anni... la Nintendo si affaccia con dei giochi veramente belli ed a distanza di poco ne arriveranno molti sempre sullo stesso livello, e la si critica... mha... E poi quando saranno usciti i capolavori su Sony , Nintendo non sara da meno: Eternal Darkness,Pikmin,Star Wars Rs2,star fox...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444417
    Legion ha scritto:
    L'ha sempre detto l'ha sempre fatto. Anche se questa volta sembra che la quantità sarà maggiore, almeno dal numero di gente che si dice interessata a sviluppare per il Cubo.
    Non sono d'accordo. E ti parla un early adopter di N64, grossissima delusione per me...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444418
    atchoo ha scritto:
    Non sono d'accordo. E ti parla un early adopter di N64, grossissima delusione per me...
    Proprio per questo dovresti darmi ragione! Non c'è console migliore del N64 per la frase "qualità e non quantità"! Se poi non sei daccordo con la frase è un altro discorso.
    Anche io sono un early adopter del N64 PAL e, nonostante mi abbia dato diverse delusioni, non posso non dichiararmi soddisfatto da tutti i capolavori che mi ha dato!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3444419
    Legion ha scritto:
    Proprio per questo dovresti darmi ragione! Non c'è console migliore del N64 per la frase "qualità e non quantità"! Se poi non sei daccordo con la frase è un altro discorso.
    Anche io sono un early adopter del N64 PAL e, nonostante mi abbia dato diverse delusioni, non posso non dichiararmi soddisfatto da tutti i capolavori che mi ha dato!
    Il problema è che, soprattutto per il N64 Pal, c'erano periodi "morti" di due, tre o anche più mesi... Se alla fine del periodo usciva un Zelda, bene, ma Banjo e Kazooie mi durò poco pù di una settimana e via ad aspettare o a giocare a ISS64-ISS98... Su PSX e PS2 la qualità media è più bassa, ma ogni mese escono o uscivano (PSX) due o più giochi interessanti. Per il N64 no.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444420
    Legion ha scritto:
    AAHHHHHHHHahahaahahahahahahahahhahaha!mamma mia che barzelletta!aahahhahahah
    solamente i campioni emergono nelle situazioni difficili ecco perchè la Konami sforna solo insuccessi!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444421
    Ganondorf ha scritto:
    Non posso sentire queste continui alti e bassi che avete, ma se il Cubo ancora non l ' ha provato nessuno di noi, come si possono fare certe affermazioni. Ultimamente il mondo dei videogiocatori si è accostato i maniera sconsiderata ai videogiochi avendo molte delusioni, per questo che Nintendo la si vuole screditare o eguagliare alle altre... Cioe niente qualita. Secondo me Luigi's Mansion è un gioco stupendo... vogliamo scommettere??
    Daccordo, per me è la prima ka del Cubo.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444422
    Ganondorf ha scritto:
    A be se siamo ai livelli di dire questo allora.......luigi's mansion è un gioco stupendo....mah
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444423
    uriziel ha scritto:
    A be se siamo ai livelli di dire questo allora.......luigi's mansion è un gioco stupendo....mah
    Sentiamo cosa dici tu allora, che nell'altro thread hai dato il Cubo già morto.
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444424
    Legion ha scritto:
    Sentiamo cosa dici tu allora, che nell'altro thread hai dato il Cubo già morto.
    dico che luigi's mansion è un gioco trascurabile,è solo uno tra i primi come ridge racer per psx2 o il gioco di pinguini che usci' per dreamcast al lancio!

[NGC] Qualità e non quantità...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina