1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444488
    bi555 ha scritto:
    Che sogno!

ci pensate dopo flight simulator, train simulator, vi piacerebbe un simulatore di quei grandi camion americani? sarei curioso di fare questo sondaggio e vorrei quasi scrivere una mail a Microsoft! :O
    Ricordo di aver letto qualche mese fa di una softhouse che aveva proprio in cantiere di fare un simulatore di camionista, con carichi da prendere e portare a destinazione, banditi che ti derubavano ecc. ma non so la fine che ha fatto...
    Comunque a tutt'oggi esiste solo Mercedes Truck Racing (o qualcosa di simile...) che riprende solo le corse su camion...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444489
    bi555 ha scritto:
    Che sogno!

ci pensate dopo flight simulator, train simulator, vi piacerebbe un simulatore di quei grandi camion americani? sarei curioso di fare questo sondaggio e vorrei quasi scrivere una mail a Microsoft! :O
    Io lo dico sempre: da grande farò il camionista!

Se Microsoft mi fa un gioco simile potrei anche dimenticare le centinaia di format per colpa di Windows... :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444490
    per chi è interessato a questo genere sappiate che King of the Road consiste nella rivisitazione di Hard Truck 2 che non si trova più e il nuovo titolo in uscita sarà Hard Truck 18 wheels of steel. Spero uscirà anche in italia

questo è un sito che si occupa di simulazioni di camions http://www.trucksims.com/

magari Nextgame potrebbe fare una preview su un genere così particolare !

ciao

[Modificato da bi555 il 24/7/2002 15:49]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444491
    Dypa77 ha scritto:
    Ricordo di aver letto qualche mese fa di una softhouse che aveva proprio in cantiere di fare un simulatore di camionista, con carichi da prendere e portare a destinazione, banditi che ti derubavano ecc. ma non so la fine che ha fatto...
    Comunque a tutt'oggi esiste solo Mercedes Truck Racing (o qualcosa di simile...) che riprende solo le corse su camion...
    Si è hard trucks 2 di una software house russa. Ho visto la versione Warez e qui in italia non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. però diciamo che è molto Gioco: mine per la strada, elicotteri che ti sparano, auto che ti vengono addosso sempre!
    Mi piacerebbe qualcosa proprio in stile Train simulator (da recensione nextgame)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444492
    Comi ha scritto:
    Io lo dico sempre: da grande farò il camionista!

Se Microsoft mi fa un gioco simile potrei anche dimenticare le centinaia di format per colpa di Windows... :P
    Ma se semplicemente non ci avessero mai pensato? a chi potremmo provare a suggerirlo secondo voi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444494
    Comi ha scritto:
    Nin zo.. Prova a mandare una mail a qualche indirizzo che trovi sul sito Microsoft Games. :)
    ma tu credi che qualcuno potrebbe ascoltare?
    ho anche pensato che si potrebbe scrivere a qualche ditta che costruisce camion tipo Peterbilt o Fansworth per chiedere se l'idea può interessare. o magari a chi ha gia realizzato Hard Truck 2 che forse è la via più breve...

Ciao ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3444495
    bi555 ha scritto:
    ma tu credi che qualcuno potrebbe ascoltare?
    ho anche pensato che si potrebbe scrivere a qualche ditta che costruisce camion tipo Peterbilt o Fansworth per chiedere se l'idea può interessare. o magari a chi ha gia realizzato Hard Truck 2 che forse è la via più breve...

Ciao ciao
    Sinceramente trovo che una singola mail, di un singolo utente passerebbe piuttosto inosservata.

Premetto che sono pessimista già di mio ma la vedo molto dura. Tentar non nuoce comunque, sappi che se li convinci a fare un gioco simile avrai tutta la mia stima e ammirazione :)

American trucks simulator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina