1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444498
    KENNY_CH ha scritto:
    "Immaginate un Gran Turismo dove vendete, comprate o scambiate auto usando denaro reale o virtuale..."

Sony rivela il suo piano di sviluppo del gioco in rete
    Hai letto l'intervista sulla rivista ufficiale? Anche io.
    Sinceramente trovo ottimo quel doppio modem analogico e super veloce da attaccare dietro la console. Lo trovo semplice ed economico se realmente costerà sulle 120k. Quello su cui sono un pò scettico è l'hard disk (per il prezzo) e chi fornirà i servizi in Italia e in quanto tempo saranno attivi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444499
    a me ne servirebbe uno 56k e ADSL dotosi che le fibre ottiche arriveranno dopo la ps5
    ma sono sicuro che costera molto più del modem a 56k e fibra ottica:'( :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444501
    ma un utente normale con 40 gb che ci fà(si mette a contare i cluster per prendere sonno?)
    10 GB sono più che sufficienti e abbondano pure considerato il fatto che ps2 è una console
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444505
    Legion ha scritto:
    Sinceramente trovo ottimo quel doppio modem analogico e super veloce da attaccare dietro la console. Lo trovo semplice ed economico se realmente costerà sulle 120k. Quello su cui sono un pò scettico è l'hard disk (per il prezzo) e chi fornirà i servizi in Italia e in quanto tempo saranno attivi.
    mi puoi spiegare che cos'è questa storia del doppio modem analogico?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444506
    Legion ha scritto:
    Si anch'io vorrei qualche delucidazione sul ??? modem doppio ???
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444507
    William ha scritto:
    Si anch'io vorrei qualche delucidazione sul ??? modem doppio ???
    penso si riferisca al fatto che, codesto modem, avrà due uscite: una studiata per le normali connessioni con la linea telefonica a 56k, ed un'altra per la banda larga.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444508
    Kemp ha scritto:
    penso si riferisca al fatto che, codesto modem, avrà due uscite: una studiata per le normali connessioni con la linea telefonica a 56k, ed un'altra per la banda larga.
    Si.. si riferisce proprio a quello...
    Su PlayStation 2 Magazine Ufficiale se ne parla da mesi. :)

Ciao.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444509
    Guybrush ha scritto:
    Si.. si riferisce proprio a quello...
    Su PlayStation 2 Magazine Ufficiale se ne parla da mesi. :)

Ciao.
    Esatto! Devo essermi spiegato male!
    Lo trovo ottimo perchè permette con un unico acquisto di far collegare chi ha la linea veloce e chi ha la linea analogica e spera un giorno di passare a quella veloce... (praticamente io! :D)
    Inoltre il prezzo non mi sembra elevato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3444510
    Legion ha scritto:
    Esatto! Devo essermi spiegato male!
    Lo trovo ottimo perchè permette con un unico acquisto di far collegare chi ha la linea veloce e chi ha la linea analogica e spera un giorno di passare a quella veloce... (praticamente io! :D)
    Inoltre il prezzo non mi sembra elevato.
    sì, il modem dovrebbe costare intorno alle 100k...
    ma è l'hard disk che mi preoccupa. Uno da 40 Gb costa 700.000 circa, mi sa che mi conviene prenderne uno da 10GB.... :D
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444511
    Kemp ha scritto:
    sì, il modem dovrebbe costare intorno alle 100k...
    ma è l'hard disk che mi preoccupa. Uno da 40 Gb costa 700.000 circa, mi sa che mi conviene prenderne uno da 10GB.... :D
    giusto...sono un po' scettico sulle possibilita che avra internet nella PS2 all'uscita...
    AnimaminA

Sony e il gioco in rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina