1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444518
    Che ci da al venerdì sera il campionato nazionale femminile di Beach volley, una grande occasione per vedere chiappe e seni sballonzolanti. Anche se... si, bisogna ammetterlo, non è facile avvicinarsi a questo sport: non capisci subito perchè ogni 4-5 tiri debbano fargli cambiare il campo, finchè non ti accorgi delle inquadrature LUNGHE sul fondoschiena delle giocatrici quando passano sotto la rete di gioco... o perchè fischino tanti timeout durante la partita, finchè non le vedi correre a spalmarsi vicendevolmente la crema solare :D Sempre detto io, sempre detto... la Beach volley non la finanzia il CONI, ci pensa Penthouse :DD

^--- voglio giocare a un simulatore di mutandine di questa tizia

^--- Secondo voi quest'immagine deve essere intesa in un senso allegorico?

[Modificato da Cesco il 14/9/2001 22:40]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3444519
    Cesco ha scritto:
    Che ci da al venerdì sera il campionato nazionale femminile di Beach volley, una grande occasione per vedere chiappe e seni sballonzolanti. Anche se... si, bisogna ammetterlo, non è facile avvicinarsi a questo sport: non capisci subito perchè ogni 4-5 tiri debbano fargli cambiare il campo, finchè non ti accorgi delle inquadrature LUNGHE sul fondoschiena delle giocatrici quando passano sotto la rete di gioco... o perchè fischino tanti timeout durante la partita, finchè non le vedi correre a spalmarsi vicendevolmente la crema solare :D Sempre detto io, sempre detto... la Beach volley non la finanzia il CONI, ci pensa Penthouse :DD

^^^ --- voglio giocare a un simulatore di mutandine di questa tizia

[Modificato da Cesco il 14/9/2001 22:37]
    Una colletta per Cesco, ASAP!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444523
    !KaBoOM! ha scritto:
    in jap e' da poco uscito proprio un simulatore di beach volley femminile della sega, tipo virtuab.volley.. e si vede proprio i culi e i seni come vuoi tu! comprati il coin-op! ;)
    MIOOOOO!!! :D:D:D
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Evviva Tele+

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina