1.     Mi trovi su: Homepage #3444533
    qualcuno di voi ha giocato l'ultimo data disk di half life? be, se nn l'avete fatto meglio per voi, soldi risparmiati... mi sono fatto prestare il cd aspettandomi qualcosa alla opposing force con qualche altra innovazione e invece no. Nn ci sono armi nuove, è breve e nn ha senso. questo è un consiglio: nn spendeteci soldi a meno che nn facciate la collezione di tutto ciò che è half life. stavolta la sierra ha fatto un mezzo passo falso....

[Modificato da Jammed il 14/9/2001 23:33]
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444534
    Jammed ha scritto:
    qualcuno di voi ha giocato l'ultimo data disk di half life? be, se nn l'avete fatto meglio per voi, soldi risparmiati... mi sono fatto prestare il cd aspettandomi qualcosa alla opposing force con qualche altra innovazione e invece no. Nn ci sono armi nuove, è breve e nn ha senso. questo è un consiglio: nn spendeteci soldi a meno che nn facciate la collezione di tutto ciò che è half life. stavolta la sierra ha fatto un mezzo passo falso....

[Modificato da Jammed il 14/9/2001 23:33]
    Beh, già ne ho parlato io sul thread "Sierra e il caso Half-Life" su CONSOLE.
    Praticamente BLUE SHIFT doveva essere una modalità bonus della versione DREAMCAST di HL. Anche i modelli 3D rinnovati facevano parte della versione DC. Poi l'hanno cancellata e per non buttare via i soldi che hanno speso nello sviluppo, hanno pubblicato BLUE SHIFT su PC.

Alla Sierra fanno davvero schifo.. ($$$$)

... e parliamo di blue shit... ehm shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina