1.     Mi trovi su: Homepage #3444535
    Dopo averlo denigrato per come lo avevo visto girare e aver letto i vari post in risposta al mio, ho pensato bene di comprarlo (usato 24 carte) e vedere com'era in realta 'sta storia.
    Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto a parte qualche cazzatina ad un livello di dettaglio medio/alto gira bene e comunque la storia è piuttosto piacevole.
    Ah il bullett time è divertente ma alla lunga mi ha annoiato.
    Comunque tutto sommato mi son dovuto ricredere quasi del tutto su 'sto gioco.
    :) :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444536
    William ha scritto:
    Dopo averlo denigrato per come lo avevo visto girare e aver letto i vari post in risposta al mio, ho pensato bene di comprarlo (usato 24 carte) e vedere com'era in realta 'sta storia.
    Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto a parte qualche cazzatina ad un livello di dettaglio medio/alto gira bene e comunque la storia è piuttosto piacevole.
    Ah il bullett time è divertente ma alla lunga mi ha annoiato.
    Comunque tutto sommato mi son dovuto ricredere quasi del tutto su 'sto gioco.
    :) :D
    [POLEMICO MODE ON]
    Come dire: prima spariamo a zero, dopo lo proviamo e ci ricrediamo? :DD
    [POLEMICO MODE OFF]

Una cosa al motore di Max Payne si deve riconoscere: ci avranno messo tanto, hanno sparato specifiche molto alte per il rilascio, ma alla fine è forse al momento uno dei motori grafici meglio ottimizzati in circolazione, assieme probabilmente al Q3 Engine...
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3444537
    Antony ha scritto:
    Una cosa al motore di Max Payne si deve riconoscere: ci avranno messo tanto, hanno sparato specifiche molto alte per il rilascio, ma alla fine è forse al momento uno dei motori grafici meglio ottimizzati in circolazione, assieme probabilmente al Q3 Engine...
    'nzomma, nella gestione dei modelli prende ancora un bel pò di legnate (frame rate che crolla con 4-5 personaggi su schermo. Non oso pensare che problemi darebbe in una partita in multi sulla rete...Per il resto hai pienamente ragione, soprattutto sul lato effetti speciali (fiamme, neve ed esplosioni sono er mejo).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444538
    Antony ha scritto:
    [POLEMICO MODE ON]
    Come dire: prima spariamo a zero, dopo lo proviamo e ci ricrediamo? :DD
    [POLEMICO MODE OFF]

Non è il fatto di sparare a zero e poi ricredersi, è che quando lo avevo provato in negozio girava da schifo su un mostro di pc.
    Comunque non è che sia perfetto ha i suoi difetti, che lo salva sono la storia che è carina e coinvolgente. :D
    Evidentemente il pc in negozio ha qualche problema :DD

Max Payne Rivalutazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina