1.     Mi trovi su: Homepage #3444540
    leggendo i vari post degli ultimi giorni , ho sinceramente fatto fatica a riconoscere il forum di next-game ... mi sembra che in molti si siano lasciati un pò andare , sia nella forma che nei contenuti ...
    lo "spettacolo" mi è sembrato un pò infantile e anche piuttosto volgarotto ...
    non sarebbe meglio che tutti cercassero di rispettare le idee , e le scelte degli altri (senza per questo mancare nel confronto , anche nella disputa accesa)...
    altrimenti rischiamo di ricreare il tifo da stadio , quello però più becero ed ignorante , nel quale ognuno difende la propria fazione senza il minimo rispetto per la "fede" dell'altro !
    perdonatemi la franchezza ...
    cia:)
    37PF9830
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444542
    gialex ha scritto:
    leggendo i vari post degli ultimi giorni , ho sinceramente fatto fatica a riconoscere il forum di next-game ... mi sembra che in molti si siano lasciati un pò andare , sia nella forma che nei contenuti ...
    lo "spettacolo" mi è sembrato un pò infantile e anche piuttosto volgarotto ...
    non sarebbe meglio che tutti cercassero di rispettare le idee , e le scelte degli altri (senza per questo mancare nel confronto , anche nella disputa accesa)...
    altrimenti rischiamo di ricreare il tifo da stadio , quello però più becero ed ignorante , nel quale ognuno difende la propria fazione senza il minimo rispetto per la "fede" dell'altro !
    perdonatemi la franchezza ...
    cia:)
    Giuste parole...

Ciao.

non stiamo esagerando ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina