1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444543
    Non so ma quando c'è il lancio di una console, qualsiasi essa sia, provo un leggero godimento. Soprattutto quando vedo le file e i negozianti con pile e pile di scatole dietro appena scartate.

In più il packaging delle console(DC, PS2 tutto blue elettrico, nitendo gc) sta migliorando e anche la cura nei loghi. In più il nintendo game cube è veramente bello sia nel packaging sia come design della console. Forse l'unico, che in questo senso, mi ha lasciato perplesso è l'X-BOCSE.

[Modificato da Turrican2001 il 15/9/2001 2:43]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444544
    Turrican2001 ha scritto:
    Non so ma quando c'è il lancio di una console, qualsiasi essa sia, provo un leggero godimento. Soprattutto quando vedo le file e i negozianti con pile e pile di scatole dietro appena scartate.

In più il packaging delle console(DC, PS2 tutto blue elettrico, nitendo gc) sta migliorando e anche la cura nei loghi. In più il nintendo game cube è veramente bello sia nel packaging sia come design della console. Forse l'unico, che in questo senso, mi ha lasciato perplesso è l'X-BOCSE.

[Modificato da Turrican2001 il 15/9/2001 2:43]
    a me piace molto di piu il box che il cube!
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444545
    uriziel ha scritto:
    a me piace molto di piu il box che il cube!
    intendi a livello estetico?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444548
    uriziel ha scritto:
    YES SIR!
    scusa ma proprio non ci riesco a dire questione di gusti
    ma come fai a paragonare l'estetica del botolino con quella del botolone(te lo dico da playstationaro quindi giudizio imparziale)
    il mio videoregistratore è più bello
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444549
    nick84 ha scritto:
    scusa ma proprio non ci riesco a dire questione di gusti
    ma come fai a paragonare l'estetica del botolino con quella del botolone(te lo dico da playstationaro quindi giudizio imparziale)
    il mio videoregistratore è più bello
    C'è a chi piace grosso e a chi piace piccolo.......
    Come forme e come concept innovativo preferisco il Cube.
    L'X Box mi sembra mooooolto pesante ed ingombrante....

Perversione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina