1.     Mi trovi su: Homepage #3444567
    Anch'io affiancherò alla mia ps2 solo il cubetto,ma non per questioni di spazio.Sono affezionato alla nintendo,il nes è stata la mia prima console seguita dal supernes(2 tra le console migliori da me possedute),il nintendo 64 mi ha dato zelda oot e questo per me è più che sufficiente.La microsoft a parte un sistema operativo pieno di bug non ha fatto molto per me,la fiducia dei videogocatori consolari dovrà guadagnarsela(anche se i filmati di doa3 mi turbano positivamente).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444568
    atchoo ha scritto:
    Ovviamente vale solo per me... La mia postazione TV/Console ospita a malapena la Ps2... L'XBox è più largo, alto e profondo: non ci sta! Il GameCube, invece, ci sta. L'unica mia possibile seconda console nextgeneration è il Cubetto...
    Ma io anche se avevo 150mq di spazio per le console L'Xbox non lo comprerei lo stesso credimi ;) (parlo in base a quello che vedo e ora come ora mi sembra una grande patacca sto XBox)

cià
    Burton Snowboards.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444569
    atchoo ha scritto:
    Ovviamente vale solo per me... La mia postazione TV/Console ospita a malapena la Ps2... L'XBox è più largo, alto e profondo: non ci sta! Il GameCube, invece, ci sta. L'unica mia possibile seconda console nextgeneration è il Cubetto...
    se vale solo per te perche lo scrivi? per provocare chi invece lo vuole comprare?
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444571
    atchoo ha scritto:
    Dipende da quali giochi usciranno: se i giochi li avrà il Cube bene, altrimenti per l'X-Box lo spazio lo creerò comunque... se merita.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444574
    uriziel ha scritto:
    se vale solo per te perche lo scrivi? per provocare chi invece lo vuole comprare?
    Sono 9 mesi che scrivo su questo forum e non ho mai provocato nessuno! Nell'oggetto, per evitare malintesi, ho anche messo [LOL]! Se ti ho provocato, sorry! :)

[Modificato da atchoo il 15/9/2001 15:17]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444577
    uriziel ha scritto:
    Uriziel..regala una postazione TV/console più grande ad Atchoo..così lui avrà spazio sufficiente e si comprerà l'XBox...e vissero tutti felici e contenti!:)
    A parte gli scherzi,allora tutti noi che postiamo(tu compreso) dovremmo essere dei provocatori,se esprimiamo ognuno le proprie opinioni.:)

[LOL] Valido motivo per non comprare l'XBox...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina