1.     Mi trovi su: Homepage #3444620
    Il masterizzatore mi si blocca sempre durante una masterizzazione...durante masterizzazioni di piccola durata esegue tutto correttamente...mentre quando i tempi si allungano...brucia il cd e la masterizzazuione si blocca dando il msg "errore nel dispositivo di uscita"....mi potete aiutare???
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444627
    disqo ha scritto:
    Si ho un masterizzatore Lg con easy cd creator.....cosa mi consigli di fare?
    Anch' io ho lg e quando mi è successo ho formattato perchè mi aveva bruciato 2 cd....non so se consigliarti di formattare...io l' ho fatto perchè era ora!!!Era un bel pò che non formattavo...ti consiglio di disinstallare easy cd creator e di installarlo di nuovo ciao
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444631
    disqo ha scritto:
    nn vedo cosa possa cambiare se metto nero dato che easy cd nn mi ha dato problemi fino ad un mesetto fa
    Guarda, l'informatica ogni giorno riserva delle sorprese...
    Seriamente, prova Nero e guarda con quello se il masterizzatore funziona...
    Certi programmi hanno delle routine che non sono totalmente compatibili con certi tipi di masterizzatori, magari è il problema di Easy...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444632
    Dypa77 ha scritto:
    Guarda, l'informatica ogni giorno riserva delle sorprese...
    Seriamente, prova Nero e guarda con quello se il masterizzatore funziona...
    Certi programmi hanno delle routine che non sono totalmente compatibili con certi tipi di masterizzatori, magari è il problema di Easy...
    provero sensaltro cmq...ne dubito xke il masterizzatore lg da il software easy cd cerator come suo..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444633
    disqo ha scritto:
    provero sensaltro cmq...ne dubito xke il masterizzatore lg da il software easy cd cerator come suo..
    Ha ragione Dypa 77 cambia programma, anche a me è successa la stessa cosa (soprattutto quando masterizzavo i cd della playstation). Anch' io quando ho comprato il masterizzatore (yamaha CRW 2100E) avevo come software incluso easy cd creator ma non vuol dire niente, puoi benissimo cambiare progamma. Ti consiglio nero e clone cd. Se vuoi la mia opinione easy cd creator è proprio una merda.
    Loudness rulez!!

Problemi col masterizzatore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina