1.     Mi trovi su: Homepage #3444639
    posso chiedervi perchè siete così in tanti a ritenere una schifezza il futuro x-box?

io non possiedo nessuna console per il momento ma capirci qualcosa qui è veramnte difficile: vi attaccate reciprocamente su prodotti che a volte neanche possedete: chi odia una chi odia l'altra e molte devono/dovevano ancora uscire.

spero che rispondiate senza continuare a scannarvi

ciao a tutti

[Modificato da bi555 il 15/9/2001 16:20]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444640
    "Caro" bi555 ascolta Gidan88.......8) COMPRA X-BOX 8)!!!!!!!!!!!!! è un ORDINE 8)!!!!!!!!! Scherzo :DD......cmq io nn sono conto X-BOX (puoi capirlo dalla firma!!) anzi la comprerò sicuramente e come mi fido di lei nn comprerò alcuna altra console!!!!!!! Quindi se devi scegliere fidati dei soldi di Bill:D.....Ehm della potenza di X-Box!!!!!!!!!!!
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444641
    "Caro" bi555 ascolta Gidan88.......8( COMPRA X-BOX 8(!!!!!!!!!!!!! è un ORDINE 8(!!!!!!!!! Scherzo :DD......cmq io nn sono conto X-BOX (puoi capirlo dalla firma!!) anzi la comprerò sicuramente e come mi fido di lei nn comprerò alcuna altra console!!!!!!! Quindi se devi scegliere fidati dei soldi di Bill:D.....Ehm della potenza di X-Box!!!!!!!!!!! (lo ho rifatto due volte xchè ho sbagliato a scrivere gli Smile ;) )
    Il futuro dei videogames ha un solo nome......X-BOX
  4.     Mi trovi su: Homepage #3444642
    bi555 ha scritto:
    posso chiedervi perchè siete così in tanti a ritenere una schifezza il futuro x-box?

io non possiedo nessuna console per il momento ma capirci qualcosa qui è veramnte difficile: vi attaccate reciprocamente su prodotti che a volte neanche possedete: chi odia una chi odia l'altra e molte devono/dovevano ancora uscire.

ciao a tutti
    semplicemente perchè per alcuni la console è una ragione di vita
    e come un fratello o una sorella a seconda dei casi
    1)alcuni criticano l'xbox perchè dicono che esteticamente sia brutta(in effetti non è che sia tutta sta meraviglia) e questo al contrario di quello che pensano molti conta
    2)altri invece vorrebbero vedere morto lo zio Bill per altri motivi non inerenti a campo delle console(tale Windows)sistema operativo che seppur validissimo non è cambia una cicca dal 1995 o quasi(inutile dire quanto costavano gli aggiornamenti)
    3)incubo più totale le famigerate schermate blu capaci di provocare agli utenti vere e proprie crisi isteriche (soprattutto perchè quando appare il messaggio di errore esce una scritta del genere
    "windows ha provocato un errore nel sistema 348734fjjff-656545-5gkhff
    per tanto l'applicazione verra chiusa se si riverifica l'errore si prega di riavviare"(chiaramente il 348734fjjff-656545-5gkhff è un dogma universale, vale a dire che nessuno ne conosce il significato neanche il patre eterno Bill Gates e tecnici compresi
    4)lui ha metà dei soldi presenti sul globo cosa che provoca l'invidia di molti e l'indignazione di altri che sanno che ci sono persone al mondo che guadagnano meno di 1$ al mese
    5)molti sostengono che l'xbox è un pc camuffato console(ma i più inteligenti se ne fregano perche la cosa più inportante sono i giochi)
    6)ci sono persone che sono cresciute a pane e mario oppure pane e sonic alte relativamente più giovani cresciute con la play
    7)per ogni console ci sono sempre i fanatici ,così come chi la odia a morte
    8)notizia recentissima che potrebbe svantaggiare xbox all'uscita è un probabile ritardo di projet Gotham causa ambientazione del gioco nella grande mela
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3444643
    bi555 ha scritto:

ciao a tutti

Sinceramente non mi pare così "violenta" la situazione qua dentro, anzi...
    Anyway, ognuno ha sempre le sue preferenze. Per ora c'è chi "aborra" la X verde per motivi di marchio, così come nel mondo ci saranno milioni di persone che la compreranno (mio punto di vista) per il motivo opposto. Aspettiamo e vediamo, come OGNI console. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3444644
    ciao a tutti. Forse ho fatto uno sbglio a dire x-box perchè intendevo la lotta tra di voi e le varie console che difendete... ma l'ultimo post "rissoso" era su xbox e mi è venuto così.... comunque come fate ad esprimere dei giudizi basondovi solo sugli screenshots?

PS forse windows avrà tanti bachi che fanno infuriare anche me specie dopo i classici formattoni che i giocatori dovono subirsi periodicamente, ma almeno riusciamo ad usare tutti il PC grazie alla sua interfaccia. In DOS era mooolto più complicato: questo qualcuno l'ha valutato?
    II PS a quanto ne so io Bill Gates era un semplice programmatore: se i soldi se li è fatti senza rubare sono tutti meriti suoi.

ciao
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444645
    Io non dico che è una schiffezza, dico solamente che non entra nei miei gusti. Se sono un NINTENDO FAN non vuole dire che disprezzo le altre console, dico solamente che vado con Nintendo ;).

Una cosa a parte:
    Quando fate doppio post per sbaglio, potete cancellare la copia? Sennò a cosa serve l'Edit? Grazie ;).

[Modificato da linkadvance il 16/9/2001 3:03]
    linkadvance
  8. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444646
    bi555 ha scritto:

ciao a tutti

Perchè ognuno di noi ha bisogno di rafforzare le ragioni che lo hanno portato ha comprare una console costosissima qualsiasi essa sia :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3444648
    bi555 ha scritto:

ciao a tutti

io non lo ritengo una schifezza, solo che non lo comprerei. il suo parco giochi non mi è di alcun interesse ed eventuali titoli papabili, escono per altre console o pc. E' solo una questione di giochi, non di macchina (anche se fatico all'idea di regalare dei soldi a zio bill).
  10.     Mi trovi su: Homepage #3444649
    io ho giurato fedeltà alla nintendo e cmq i giochi nintendo sostituiscono alla perfezione quelli citati nel precedente post.
    nintendo nn crea i giochi ma crea i generi.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  11.     Mi trovi su: Homepage #3444650
    cmq l' x Box non mi sembra malaccio, peccato che esce quasi in contemporanea con il cubo, di conseguenza... magari se fra qualche anno avra una buona lista di giochi ed un prezzo abbordabile la prenderò!! ora come ora il Cubo è su un' altro pianeta, solo Dead or Alive mi fa sbavare... :)
    purtroppo un solo gioco non puo essere la causa dell' acquisto...
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444651
    bi555 ha scritto:

ciao a tutti

Ti posso dire che il futuro dell'X Box non sarà una schifezza, ma sicuramente neanche brillante. Ti spiego le mie ragioni. Numerosi sondaggi rivelano che i giapponesi, non sono tanto interessati a questa console sia per le sue dimensioni, che per la sua matrice americana. Inoltre all'E3 i giochi presentati non erano affatto superiori alla concorrenza, anzi. Non sottovaluterei neanche il ritardo di uscita rispetto alla Ps2, che vanta già una 15 di milioni di consoles vendute nel mondo, e che al momento dell'uscita di X Box costerà circa la metà e che avrà giochi di seconda generazione in commercio per nulla inferiori alla X scatola. Inoltre un recente sondaggio fatto in america rivela che il 34% degli americani vuole una console di nuova generazione, di questi il 62% intensde acquistare una Ps2, il restante si divide tra cubo e X Box.
    Uziel
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444652
    Gidan88 ha scritto:
    "Caro" bi555 ascolta Gidan88.......8) COMPRA X-BOX 8)!!!!!!!!!!!!! è un ORDINE 8)!!!!!!!!! Scherzo :DD......cmq io nn sono conto X-BOX (puoi capirlo dalla firma!!) anzi la comprerò sicuramente e come mi fido di lei nn comprerò alcuna altra console!!!!!!! Quindi se devi scegliere fidati dei soldi di Bill:D.....Ehm della potenza di X-Box!!!!!!!!!!!
    che ridere, compra x-box!!ma dai, a parte halo e munch non ci sono giochi decenti che non escano su altre consol, mi aspetto gia' di vedere qualke blokko misterioso mentre qualcuno ci sta giocando, skerzi a parte game cube rulezZZZZZ
    mi piakkiono le kappa
  14.     Mi trovi su: Homepage #3444653
    Gidan88 ha scritto:
    "Caro" bi555 ascolta Gidan88.......8( COMPRA X-BOX 8(!!!!!!!!!!!!! è un ORDINE 8(!!!!!!!!! Scherzo :DD......cmq io nn sono conto X-BOX (puoi capirlo dalla firma!!) anzi la comprerò sicuramente e come mi fido di lei nn comprerò alcuna altra console!!!!!!! Quindi se devi scegliere fidati dei soldi di Bill:D.....Ehm della potenza di X-Box!!!!!!!!!!! (lo ho rifatto due volte xchè ho sbagliato a scrivere gli Smile ;) )
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Burton Snowboards.

x-box / psx2 / NGC -----> domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina