1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444700
    Dopo Alboreto, la pista del Lausitzring ha rischiato di farci perdere un'altro pilota italiano: oggi nella gara di Cart il nostro Alex Zanardi è uscito di pista e, nei testacoda, è purtroppo rientrato quando il canadese Tagliani stava sopraggiungendo... l'impatto tra i due è stato violentissimo, l'auto di Zanardi si è divisa in due e per Alex gambe spezzate e intervento chirurgico d'urgenza.
    Ora come ora non si riesce neanche a prevedere se Alex tornerà a camminare, figuriamoci a correre...
    Sta diventando tristemente famosa, questa giovane pista tedesca...

[Modificato da Dypa77 il 15/9/2001 20:21]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444702
    Purtroppo Alex non correrà più. Le gambe gli sono state amputate e versa tutt'ora in coma all'ospedale di Berlino.
    La fine della carriera di un ottimo pilota sottovalutato in F1...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444703
    Dypa77 ha scritto:
    Dopo Alboreto, la pista del Lausitzring ha rischiato di farci perdere un'altro pilota italiano: oggi nella gara di Cart il nostro Alex Zanardi è uscito di pista e, nei testacoda, è purtroppo rientrato quando il canadese Tagliani stava sopraggiungendo... l'impatto tra i due è stato violentissimo, l'auto di Zanardi si è divisa in due e per Alex gambe spezzate e intervento chirurgico d'urgenza.
    Ora come ora non si riesce neanche a prevedere se Alex tornerà a camminare, figuriamoci a correre...

Dove come quando perchè?????? Ho appreso ora la notizia ma state scherzando????
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444704
    sono scandalizzato!a pensare che ho visto la gara,fino a quando era primo!poi sono uscito,ho visto la juve alle 8-30 e adesso cosa leggo........ho pianto!mi e' venuto un colpo,non ci ccredo!
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3444705
    Non so cosa dire.
    Ho sempre apprezzato Zanardi come pilota,e come uomo.
    Nel giorno in cui,dopo un anno da dimenticare,era tornato a dimostrare di che pasta è fatto arriva questa disgrazia.
    Non ho parole.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3444707
    Oggi al GP di Monza, al briefing mattutino dei piloti si era discusso di partire con il 1° giro in parata per ricordare sia i morti degli USA che la disgrazia di Zanardi. Poi al 2° giro partenza lanciata...
    Non mi sembrava una cattiva idea, ma GENTAGLIA come Craig Pollock, boss della BAR e Briatore della Benetton hanno boicottato i team, dicendo ai loro piloti che se l'avessero fatto sarebbero stati licenziati.
    Mi domando come scuderie importanti e motoristi di fama mondiale come Renault e Honda possano dare dei team in mano a personaggi così.
    Già non stimavo Briatore, ora mi fa semplicemente SCHIFO.

[Modificato da Dypa77 il 16/9/2001 14:00]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444708
    Dypa77 ha scritto:

Come Clay Regazzoni,pero`lui le gambe ce le ha ancora...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3444709
    Kemp ha scritto:
    ho visto anch'io ....

pazzesco, una collisione e un incidente da togliere il fiato. Speriamo che le conseguenza per Alex siano meno gravi di quelle che sembrano e che si rimetta presto.
    Purtroppo, entrambe la gambe amputate, http://www.ansa.it .
    Uno dei piloti migliori di sempre è praticamente perso, un italiano pieno di talento che, purtroppo, in patria non è stato mai valorizzato minimamente.
    Che giornataccie che son queste :(!
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444710
    Imbruglia ha scritto:
    Purtroppo, entrambe la gambe amputate, http://www.ansa.it
    Viene da chiedersi perchè i piloti di F1 vadano regolarmente a sbattere ogni 15 giorni senza farsi niente, e a Zanardi sia andata così male in formula Kart...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3444712
    Dypa77 ha scritto:
    [...] versa tutt'ora in coma all'ospedale di Berlino.
    E' uscito dal coma (ilnuovo.it)
    .
    .
    .
    .
    .
    <non leggete="LEGGETE" qui="QUI" sotto="SOTTO" se="SE" non="NON" vi="VI" vanno="VANNO" le="LE" parolacce="PAROLACCE">
    .
    .
    .
    .
    .
    CHE SETTIMANA DI ME*DA!!!

[Modificato da Cesco il 15/9/2001 21:40]</non>
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

Alex Zanardi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina