1.     Mi trovi su: Homepage #3444732
    Ragazzi... avete visto cosa è succeso ad Alex Zanardi???
    ieri nella formula kart in germania ha fatto un incidente gravissimo e dopo 5 ore di operazione gli hanno dovuto amputare tutte e due le gambe...!!! pensate per lui che le gambe le usa per guidare,per correre, per camminare!!!
    Come d'altronde tutti noi!!!
    Quindi si può dire che per lui ormai sarà una vita distrutta!!!
    Immagino lui in questi attimi quando si è risvegliato dall'anestesia e gli l'hanno detto!!!
    ??? di più nin zo!!! ???
  2.     Mi trovi su: Homepage #3444733
    --->>> nello <<<--- ha scritto:
    Ragazzi... avete visto cosa è succeso ad Alex Zanardi???
    ieri nella formula kart in germania ha fatto un incidente gravissimo e dopo 5 ore di operazione gli hanno dovuto amputare tutte e due le gambe...!!! pensate per lui che le gambe le usa per guidare,per correre, per camminare!!!
    Come d'altronde tutti noi!!!
    Quindi si può dire che per lui ormai sarà una vita distrutta!!!
    Immagino lui in questi attimi quando si è risvegliato dall'anestesia e gli l'hanno detto!!!
    mi sembra sia in coma farmaceutico (non so cosa significa lo sentito al tg)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3444736
    in questo periodo mi sta crollando il mondo addosso :'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3444737
    nick84 ha scritto:
    mi sembra sia in coma farmaceutico (non so cosa significa lo sentito al tg)
    Coma "farmaceutico"???? Forse avrai sentito male.
    Comunque i medici hanno deciso di farlo rimanere in coma, e credo sia la cosa più giusta, visto che altrimenti proverebbe dei dolori lancinanti.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3444738
    Executioner ha scritto:
    Coma "farmaceutico"???? Forse avrai sentito male.
    Comunque i medici hanno deciso di farlo rimanere in coma, e credo sia la cosa più giusta, visto che altrimenti proverebbe dei dolori lancinanti.
    Si tratta di coma "indotto", cioè imposto via medica per far sì che il fisico di Alex, sottoposto a trauma violento nonchè a un' ingente trasfusione di sangue, abbia il tempo di riprendersi e stabilizzarsi.
    Il momento critico è la prima notte, che è stata superata indenne dal nostro pilota...gli auguro ogni bene.
    Proud member of Outcast.it

povero...ha smesso di vivere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina